Adele, concerti in programma a Las Vegas

Anche la cantante Adele ha in programma di esibirsi stabilmente a Las Vegas. Per spostarsi da Los Angeles avrà a disposizione un jet privato.

Ai tanti artisti che hanno deciso di performare costantemente a Las Vegas dovrebbe aggiungersi anche Adele.

«Ha parlato coi musicisti con i quali ha lavorato, valutando la loro disponibilità a trasferirsi a Las Vegas per gli spettacoli», ha spiegato un ben informato della Contea di Clark. «Questa residenza live le farebbe guadagnare un sacco di soldi, consentendole di avere una routine; sarebbe una cosa divertente e, allo stesso tempo, molto redditizia. Lei ama fare concerti e di certo il pubblico non avrà problemi a viaggiare per andare a vederla e sentirla, non appena le restrizioni anti-Covid saranno allentate.»

L’interprete di “Someone like you” avrebbe a disposizione un jet privato che le consentirebbe di continuare a vivere nella sua casa di Los Angeles trasferendosi a Las Vegas ogni giorno per tenere i suoi concerti.

Sono solo 40 i minuti che separano la città degli angeli da quella dell’azzardo. Magari il prossimo album di Adele sarà un “Live in Las Vegas”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.