Adele vuole comprare la casa di Sylvester Stallone per 58 milioni

Adele sta per acquistare una villa da capogiro. Si tratta della casa di Sylvester Stallone, del valore di 58 milioni di dollari.
foto adele live tv

Adele sarebbe in trattativa per acquistare una villa a Los Angeles, che attualmente è di Sylvester Stallone, situata a Beverly Park, un’esclusiva gated community di Beverly Hills. La proprietà, rilevata dalla star del cinema americano negli anni ’90 e ampiamente rinnovata, ha sei camere da letto, nove bagni, una palestra, una sauna, una piscina, una guest house e uno studio di produzione.

La villa di Sylvester Stallone è sul mercato dall’inizio del 2020, stimata inizialmente per 110 milioni di dollari, circa 97 milioni di euro, poi il suo valore è sceso a 80 milioni di dollari, circa 70 milioni di euro.

Ora il rapporto di TMZ comunica che Adele sarebbe interessata ad acquistare la proprietà per 58 milioni di dollari, circa 51 milioni di euro.

Dal prossimo 21 gennaio la diva di “Someone like you” sarà protagonista di una residency al Colosseum Theatre del Caesars Palace Hotel di Las Vegas, che la vedrà live on stage fino al 16 aprile 2022 per dodici weekend consecutivi. La serie di performances è intitolata “Weekends with Adele“.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.