Adele canta in anteprima tre brani del nuovo album

Adele ha cantato, per la prima volta, tre canzoni del suo nuovo album "30", in uscita il prossimo 19 novembre, durante uno speciale televisivo a lei dedicato.

Ieri sera la star di “Easy on me” ha interpretato per la prima volta dal vivo tre canzoni estratte dall’album “30”, in uscita il 19 novembre. È accaduto durante lo speciale televisivo trasmesso dalla CBS intitolato “Adele: One Night Only”.

I brani presentati da Adele sono stati “I Drink Wine”, “Hold On” e “Love Is A Game”. Nello speciale a lei dedicato Adele ha rilasciato un’intervista ad Oprah Winfrey, annunciata come la sua “prima conversazione televisiva di ampio respiro sul suo nuovo album, sulle storie dietro le canzoni, sulla vita dopo il divorzio, sulla perdita di peso e sull’allevare suo figlio Angelo”.

L’album “30” è il quarto nella carriera della cantautrice britannica, dopo i successi di “19” del gennaio 2008, “21” del gennaio 2011 e “25” del novembre 2015.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.