Adele a Las Vegas per tre mesi

La cantautrice britannica ha annunciato una serie di concerti a Las Vegas per la durata di 90 giorni.
foto adele live tv

Adele seguirà le orme di Céline Dion e Mariah Carey. La cantautrice britannica, infatti, farà 90 giorni di concerti a Las Vegas, come è tradizione per le star della musica impegnate nella “città dalle mille luci”.

Adele ha annunciato una “residency”, ovvero una serie di live nella stessa location, al The Colosseum Theatre del Caesars Palace Hotel di Las Vegas, dal 21 gennaio al 16 aprile 2022.

I concerti rappresentano il ritorno ufficiale sul palco dell’artista di “Easy on me“, tornata a distanza di sei anni con un nuovo album.
Il Colosseum Theatre contiene 4300 posti. Adele sarà la star indiscussa per dodici weekend consecutivi, 24 date. Per l’intero periodo dell’evento, è prevista una vendita di 100mila biglietti.

Weekends with Adele” è il titolo dei live.
Il 1° e il 2 luglio 2022, invece, Adele sarà ad Hyde Park, a Londra. Per queste date i suoi fan hanno già mandato in tilt il sito dove era possibile acquistare i biglietti: tutti già venduti.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Irama sta pensando di abbandonare l’Italia per migliorare la sua musica e far conoscere ancor di più quella italiana al Sud America.
Nella giornata di ieri, abbiamo dovuto dire addio alla meravigliosa Olivia Newton-John, cantante, attrice, simbolo e artista a tutto tondo.