Addio a Michele Merlo, il cantante si è spento all’età di 28 anni

Il cantante Michele Merlo è scomparso all'età di 28 anni. I messaggi di cordoglio di artisti e fan.

È morto Michele Merlo, in arte Mike Bird, l’ex concorrente di X Factor e di Amici, dopo essere stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Nella notte tra giovedì e venerdì era stato colpito da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante e successivamente sottoposto ad intervento chirurgico, la sua situazione era stata data per disperata.

Da Emma Marrone a Ermal Meta, da Federico Rossi (del duo Benji & Fede) a Aka7even, i social si stanno riempiendo di messaggi di amore, affetto e amicizia.

La Real Brown su Instagram: «Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te…Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi.»

Ermal Meta: «Che ingiustizia morire così a 28 anni. Che dispiacere. Riposa in pace ragazzo…». E ancora i suoi estimatori: «Continua a cantare da lassù». C’è chi posta frasi delle sue canzoni (“ora che te ne devi andare fa male ma vederti ridere quanto fa bene ad uno come me: scusa se prendo in prestito le tue parole, ma non ne ho altre”).

E ancora: «28 anni e una vita intera davanti. 28 anni e tanti sogni da realizzare. 28 anni… Riposa in pace angelo bello»; «Ciao Michele, grazie per le canzoni che ci hai regalato, ce ne prenderemo cura»; «Distrutta.. Ci speravo, speravo di poterti rivedere allegro e fare ciò che amavi. Ti ho conosciuto ad Amici 16 e mi pento di non averti capito subito e non aver saputo apprezzare la tua musica. Ovunque tu sia, ti auguro di continuare a cantare. Ciao Michele.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.