Addio a Bibi, la presunta figlia segreta di Freddie Mercury

Bibi, la donna identificata come la presunta figlia segreta di Freddie Mercury, è morta a 48 anni dopo una lunga battaglia contro un raro tumore. La sua storia è stata rivelata nel libro 'Love, Freddie' di Lesley-Ann Jones.

Bibi, la donna identificata come la presunta figlia segreta di Freddie Mercury, è morta all’età di 48 anni dopo una lunga battaglia contro un raro tumore. La notizia è stata diffusa dal marito, noto solo come Thomas, che ha dichiarato: “Si è spenta serenamente dopo una lunga battaglia”. Le sue ceneri sono state sparse al vento sulle Alpi. 

La rivelazione della presunta paternità

La storia di Bibi è emersa per la prima volta l’anno scorso con la pubblicazione del libro ‘Love, Freddie’ della giornalista inglese Lesley-Ann Jones. Secondo l’autrice, Freddie Mercury avrebbe avuto una breve relazione negli anni Settanta con la moglie di un caro amico, da cui sarebbe nata Bibi. Jones afferma di possedere prove del DNA a sostegno di questa tesi. Inoltre, sostiene che Mercury mantenne un rapporto stretto e riservato con la figlia fino alla sua morte nel 1991. 

Le canzoni dedicate e i soprannomi affettuosi

Secondo quanto riportato, Freddie Mercury avrebbe dedicato alla figlia le canzoni ‘Bijou’ e ‘Don’t Try So Hard’. Inoltre, le avrebbe dato affettuosi soprannomi come “trésor” e “ranocchietta”. Questi dettagli emergono dal libro di Lesley-Ann Jones, che ha sorpreso molti, inclusi coloro che erano vicini al cantante. 

La malattia e la riservatezza di Bibi

Bibi ha combattuto a lungo contro un raro tumore chiamato cordoma, una forma di cancro spinale. Nonostante la malattia, ha mantenuto una vita riservata, lontana dai riflettori. Il marito Thomas ha dichiarato che ora “è con il suo amato e amorevole padre”. Le sue ceneri sono state sparse sulle Alpi, in linea con il desiderio di privacy che ha caratterizzato la sua vita. 

le ultime news