Achille Lauro sarà il primo artista europeo ad esibirsi nel Metaverso

Il cantautore romano, Achille Lauro, sarà il primo artista europeo ad esibirsi nel Metaverso e nel mondo del gaming.

Il cantautore e rapper italiano, Achille Lauro – pseudonimo di Lauro De Marinis – sarà il primo artista europeo ad esibirsi nel Metaverso e nel mondo del gaming, o almeno secondo quanto ha dichiarato l’artista, sfangando un nuovo record. Controverso, vivace e spesso esibizionista, non sono poche le innovazioni apportate dal cantante: uno dei primi artisti della generazione dei Millennials, infatti, a sdoganare un certo linguaggio e un certo vestiario sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Il cantautore romano ha organizzato una grande sorpresa per i fan, e l’annuncio è arrivato proprio attraverso una dichiarazione dell’artista all’interno della conferenza stampa per presentare la nuova versione dell’album Lauro, in uscita dopo Sanremo e con tanti brani inediti.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Halsey su Tik Tok: “Ho una canzone che amo che voglio pubblicare al più presto, ma la mia etichetta discografica non me lo permette”.
Il 12 giugno 2022 ci sarà il Referendum abrogativo della giustizia. Dei dettagli ne parliamo con il giornalista Francesco Boezi.