Achille Lauro abbraccia la fan centenaria Edmea Bulgarelli: “Un onore essere qui con te”

Il cantante Achille Lauro ha incontrato e abbracciato Edmea Bulgarelli, una fan di 101 anni, presso la residenza per anziani Stella di Carpi.

Edmea Bulgarelli, prossima a compiere 101 anni, ha realizzato il sogno di incontrare il suo idolo, Achille Lauro. L’incontro è avvenuto presso la residenza per anziani Stella di Carpi, dove la signora risiede. Lauro, in occasione di una visita all’emittente locale Radio Bruno, ha fatto tappa alla struttura per salutare la sua fan centenaria.

Un incontro emozionante

Edmea, nata il 25 maggio 1924, ha sempre nutrito una grande passione per la musica. “Sono cresciuta con le voci di Mina e Celentano, ma ho sempre ascoltato anche le novità che arrivano dalle radio”, ha raccontato. L’incontro con Achille Lauro è stato per lei un momento indimenticabile. Il cantante, avvicinandosi a Edmea, le ha detto: “È un onore essere qui con te”. I due si sono poi abbracciati e hanno scattato una foto insieme, immortalando l’emozionante momento.

La soddisfazione della residenza Stella

Ilario De Nittis, presidente della cooperativa sociale Scai che gestisce la residenza Stella, ha espresso grande soddisfazione per l’incontro: “Crediamo che l’incontro tra giovani artisti e ospiti anziani generi un arricchimento autentico per gli uni e gli altri. I ragazzi imparano dalle storie di vita dei nostri ospiti, che possono anche ispirare le loro canzoni, mentre gli anziani riscoprono stimoli e curiosità”.

Achille Lauro e il legame con i fan

Non è la prima volta che Achille Lauro dimostra attenzione e affetto verso i suoi fan. Durante il Festival di Sanremo 2025, il cantante ha invitato i suoi sostenitori sotto il balcone dell’hotel dove alloggiava per cantare insieme “Incoscienti Giovani”, la canzone con cui era in gara. In pochi minuti, centinaia di appassionati si sono radunati sotto la sua finestra, creando un’atmosfera unica. 

le ultime news