Maneskin: due gatti portafortuna e la voglia di formare una famiglia

Nascono sul palco i Maneskin, nessuna paura , niente emozioni.

L'ansia da palcoscenico questa sconosciuta., il loro luogo naturale, la culla che li ha dondolati al successo.

Damiano e Victoria, la bassista parlano di "Zitti e Buoni", brano della categoria BIG a Sanremo 2021, raccontando di come il pezzo sia meno istintivo di tutti gli altri già pubblicati e più pensato e ragionato grazie alla loro esperienza di viaggio a Londra. I Maneskin hanno capito che ad un brano bisogna dare tutto e che quel tutto non è mai abbastanza. Thomas evidenzia che la canzone rappresenta la loro visione del rock ,senza limiti o mediazioni per la manifestazione sanremese.

Il brano anticipa l'uscita del loro nuovo album "Teatro d'ira" che sarà distribuito sulle piattaforme il giorno della festa del papà, il 19 marzo.

Ethan, Thomas, Victoria e Damiano nel testo della canzone raccontano :

"Scusami ma ci credo tanto che posso fare questo salto, anche se la strada è in salita , per questo ora mi sto allenando"

ZITTI E BUONI

Sono appassionati di "Amandoti" , pezzo dei CCPP del 1990 che interpreteranno nella serata delle cover insieme a Manuel Agnelli degli Afterhours.

Damiano ha due gatti ed Ethan appunta i nomi per i suoi futuri figli.

Una famiglia perfetta.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Emma Marrone ha dichiarato che le piacerebbe diventare madre, ma quando sarà un diritto anche delle donne che non hanno un compagno.
Oggi è la giornata mondiale della voce. Allora capiamo come usare e mantenere al meglio le nostre voci coi consigli dell’esperta.