Le incredibili immagini dell’incendio in mare nel Golfo del Messico

Un gigantesco occhio di fuoco in mezzo all’acqua: è questa l'incredibile immagine ripresa dai droni e dagli elicotteri che hanno sorvolato la piattaforma per monitorare questo ennesimo disastro ambientale.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sono diventate virali nelle ultime ore le immagini di un incendio divampato in mare al largo del Golfo del Messico.

A causare questo insolito avvenimento, un gasdotto sottomarino che lo scorso venerdì – pare a causa di fortissimi temporali – ha generato un incendio sulla superficie dell’acqua.

Un gigantesco occhio di fuoco in mezzo all’acqua: è questa l’incredibile immagine ripresa dai droni e dagli elicotteri che hanno sorvolato la piattaforma per monitorare questo ennesimo disastro ambientale.

Per fortuna, non si sono registrate né vittime né feriti, ma la perdita di gas in acqua avrà comunque delle ripercussioni non quantificabili sull’ecosistema marino.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Oggi vi portiamo in un sito archeologico meraviglioso, la Basilica di Sant’Eustachio a Pontone con l’archeologo Andrea Angelucci!
Alessandro Mastrocinque, Presidente CAF CIA, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per fare il punto sulla crescita del Pil italiano e sul Decreto fiscale.