Kiss Kiss Bau Bau: Teo è la nostra nuova mascotte!

Kiss Kiss Bau Bau ha il suo vincitore! Scopri le prime 50 posizioni del nostro contest e le particolarità della nostra nuova mascotte!
Il nostro concorso per eleggere la nuova mascotte di Radio Kiss Kiss si è concluso con la vittoria di Teo, un meraviglioso labrador!

La seconda edizione del contest Kiss Kiss Bau Bau è stato diviso in due fasi: dal 31 maggio al 30 settembre 2022, gli utenti hanno potuto caricare una foto del loro amico a quattro zampe su kisskiss.it. La seconda fase è stata quella decisiva, cioè quella del voto: dal 3 ottobre al 31 ottobre, tutti gli utenti di kisskiss.it hanno potuto votare i loro cani preferiti, e i padroni hanno provato a spingere il loro migliore amico il più in alto possibile, per farlo diventare la nuova mascotte di Radio Kiss Kiss.

Con quasi 4000 iscrizioni e quasi 145.000 voti, l’edizione 2022 di Kiss Kiss Bau Bau è stata più che mai coinvolgente. Ora che il concorso è chiuso, scopriamo la top 10 e vediamo chi è l’erede di Buddy!

CLICCA QUI PER VEDERE LA TOP 50 DI KISS KISS BAU BAU

Si chiama, quindi, Teo lo splendido labrador che ha vinto la corona di nuova mascotte di Radio Kiss Kiss con più di 5000 voti di distanza dal secondo posto. Conosciamolo meglio!

Nome: Teo

Razza: Labrador

Data di nascita: 30/10/2020

Colore: Biondo

Peso:33 kg

Caratteristiche: dolce, giocherellone, impertinente

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Leo Gassmann è stato ospite nei nostri studi sanremesi, parlandoci della sua esibizione al Festival e dei suoi progetti futuri.
Chiara Ferragni, prima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 ha indossato i cosiddetti “abiti manifesto”. Scopriamo insieme perché.