Kiss Kiss Bau Bau, partecipa al contest!

È iniziata la seconda edizione di Kiss Kiss Bau Bau per eleggere la nuova mascotte di Radio Kiss Kiss. Partecipa al contest!

È tornato il contest Kiss Kiss Bau Bau.
Dopo Buddy, vincitore dello scorso anno, Radio Kiss Kiss è alla ricerca della sua nuova mascotte.

Partecipare al contest è facilissimo e per coloro che registreranno il proprio cane entro il 2 giugno 2022 c’è una grande sorpresa: la possibilità di vincere un soggiorno per quattro persone più il cane alla Dog Sport Experience.

A partire da oggi, 31 maggio, e fino al 30 settembre 2022, sarà aperta la seconda edizione del contest Kiss Kiss Bau Bau.
Per partecipare, basterà registrare il proprio cane e compilare il form in ogni sua parte.
Chi sceglierà di farlo entro il 2 giugno 2022, potrà partecipare all’estrazione per vivere la Dog Sport Experience, con un soggiorno per 4 persone, amico a quattro zampe compreso, dal 12 al 18 giugno 2022, presso il villaggio resort “Spiaggia Romea” a Comacchio (FE).

La Dog Sport Experience, giunta alla seconda edizione, è il più grande evento europeo dedicato unicamente agli sport cinofili.
Attenzione, però! Il contest non chiuderà il 2 giugno. Chi verrà estratto per partecipare alla Dog Sport Experience non corrisponderà al padrone della nuova mascotte. Il contest, infatti, andrà avanti fino al 30 settembre 2022.

Vi aspettiamo in tanti 🐾

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.