Kiss Kiss Bau Bau, partecipa al contest!

È iniziata la seconda edizione di Kiss Kiss Bau Bau per eleggere la nuova mascotte di Radio Kiss Kiss. Partecipa al contest!

È tornato il contest Kiss Kiss Bau Bau.
Dopo Buddy, vincitore dello scorso anno, Radio Kiss Kiss è alla ricerca della sua nuova mascotte.

Partecipare al contest è facilissimo e per coloro che registreranno il proprio cane entro il 2 giugno 2022 c’è una grande sorpresa: la possibilità di vincere un soggiorno per quattro persone più il cane alla Dog Sport Experience.

A partire da oggi, 31 maggio, e fino al 30 settembre 2022, sarà aperta la seconda edizione del contest Kiss Kiss Bau Bau.
Per partecipare, basterà registrare il proprio cane e compilare il form in ogni sua parte.
Chi sceglierà di farlo entro il 2 giugno 2022, potrà partecipare all’estrazione per vivere la Dog Sport Experience, con un soggiorno per 4 persone, amico a quattro zampe compreso, dal 12 al 18 giugno 2022, presso il villaggio resort “Spiaggia Romea” a Comacchio (FE).

La Dog Sport Experience, giunta alla seconda edizione, è il più grande evento europeo dedicato unicamente agli sport cinofili.
Attenzione, però! Il contest non chiuderà il 2 giugno. Chi verrà estratto per partecipare alla Dog Sport Experience non corrisponderà al padrone della nuova mascotte. Il contest, infatti, andrà avanti fino al 30 settembre 2022.

Vi aspettiamo in tanti 🐾

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo la notizia che i membri dei BTS si prenderanno una pausa, J-Hope annuncia l’uscita del suo album “Jack in the Box”.
Tumori della pelle non melanoma. Ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Paola Queirolo nel nuovo appuntamento con il network editoriale PreSa.