Blue è la nuova mascotte di Radio Kiss Kiss!

Si è chiusa la terza edizione di Kiss Kiss Bau Bau e Blue è stato il più votato di tutti. È l'amico a quattro zampe di Antonio Maldone, che ha preso questo splendido siberian husky tre anni fa quando era un cucciolo. Grazie a un grandissimo numero di like, quindi, Blue ha dominato la classifica di quest'anno ed è diventato la nostra nuova mascotte ufficiale.

Ecco la top 10 di questa edizione di Kiss Kiss Bau Bau

  1. Blue (Antonio Maldone) - 7595
  2. Leone (Fabio Fuscolo) - 4191
  3. Cuba (Michele Perra) - 2356
  4. Shonny (Daniela Floris) - 2295
  5. Pan (Daniela Floris) - 2278
  6. Biscotto (Annamaria Fasano) - 1938
  7. Kory (Daniela Annie) - 1596
  8. Poker il Cocker (Anna D'Aurelio) - 1428
  9. Merlino (Maria Ruggiero) - 1040
  10. Selma (Lucia Natalicchio) - 725

Lo stesso Antonio, insieme alla sua fidanzata, ci ha inviato una breve descrizione della sua vita con il suo fidato Blue.

"Ciao a tutti e grazie anche da parte di Blue dei voti espressi! Siamo due futuri sposini con un piccolo lupetto in famiglia. Ad essere sinceri questo è il secondo anno che iscriviamo Blue al contest e la vostra bontà ci ha permesso di rendere il nostro peloso la mascotte di Radio Kiss Kiss.

Vorremmo condividere con voi la storia del nostro Winny. Perché Winny? Perché di solito i padroncini danno sempre un nomignolo strano al loro cucciolotto. Viene quasi naturale. Si è passati da Blue a Winnie the Pooh a Winny.

Non abbiamo mai avuto un husky e prima di riempire la nostra vita di peli infiniti, lanosi e svolazzanti, andavamo all’area cani vicino casa per prendere informazioni sul carattere dei cani nordici. Fermavamo chiunque avesse un husky e ci dicevano che erano cani molto buoni, amanti della compagnia del branco, furbi e un po’ freddi caratterialmente.

Tuttavia il destino era già segnato. Sì, era segnato da tempo e in positivo. Prima di scegliere il nostro fiammetto, il suo primo nomignolo dovuto al rigo bianco verticale che scende dalla testa al naso, avevamo già il nome da dargli. Un giorno stavamo guardando "Jurassic World" e rimanemmo incantati dalla storia di Owen e della velociraptor Blue, intelligente e fedele.

Blue ha 3 anni, ha gli occhi castani e il suo folto pelo è di colore bianco e grigio. Sin da cucciolo è su Instagram con il nome lord_blue_official. È un cagnolino bizzarro, tanta è la sua curiosità che guarda attentamente dalla finestra tutta la gente che passeggia sotto casa. Ama tutti i suoi simili ed è dolcissimo con loro. Come la velociraptor è molto intelligente e capisce subito cosa gli succede intorno. Con lauta ricompensa sa inscenare una morte dopo lo sparo e tanti altri simpatici comandi. Quando era più piccolo non amava restare solo e per compensare la solitudine ha provato vari lavoretti di bricolage casalinghi.

Adesso, crescendo, è diventato molto tranquillo. Basta dirgli un “no” e quell’oggetto per lui resta proibito. Non ama l’acqua e il mare ma è amante del freddo: quando andiamo sulla neve ne è felicissimo e noi lo siamo nel vederlo. Il nostro desiderio è portarlo a fare sleddog, per lui sarebbe come entrare in un parco giochi.

Kiss Kiss Bau Bau a tutti!"

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Stress, ansia, cinismo. Ci si può trovare in rapporti tossici nel proprio percorso, e nell’ambiente lavorativo possono portare al burnout.
Irama Official Group si aggiudica la prima edizione di Fan Games. È Irama, quindi, l’artista di Sanremo con la fan base più attiva.