Oggi in Dedikiss dall’acquapark Odissea 2000 di Corigliano-Rossano abbiamo avuto ospite Sarah, vincitrice dell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi.
Ciao a tutti da Marco e Raf. Ci è venuta a trovare Sarah. Allora, sei riposata?
Più o meno. In tre giorni 9 ore di sonno.
Quindi la tua giornata tipo è che dormi sempre poco?
Dipende dai giorni.
Prima ci dicevi che sei andata in piscina per avere un po’ di relax. E soprattutto hai potuto riprendere a giocare a tennis. Come è andata?
Benissimo! Pensavo di entrare in campo e non riuscire neanche a vedere la pallina. Invece sono partita a bomba. Ero proprio sul pezzo.
Senti Sarah, tu sei il tipo di persona che ama rilassarsi e riposarsi oppure devi andare sempre come un treno?
No, io devo per forza fare qualcosa, anche nel tempo libero. Non mi piace riposare. Quando ho tempo libero e niente da fare, mi sento in colpa.
Questo è tipico della generazione Z che ha la FOMO. Tu hai la FOMO (Fear of Missing Out), cioè la paura di perderti le cose?
Io sono terrorizzata del non fare niente, lo sono sempre stata. D’estate sto male quando non faccio qualcosa.
Sei già andata in vacanza? Come affronti le vacanze?
Si, ci sono già stata per un po’ con delle mie amiche. È stato bellissimo, ma non era relax, comunque facevamo camminate, andavamo a prendere il gelato e fare shopping. Io adoro fare shopping. Amo vedere le città dove ci sono negozi.
Il 17 agosto sarai all’Olbia al Red Valley Festival e vogliamo lo spoiler.
Allora, non mi piace spoilerare, però avrò degli stivali atomici e un vestito bellissimo tutto colorato.
Invece come è andata l’apertura dei Black Eyed Peas?
Non ho mai avuto l’ansia pre-palco. Invece con i Black Eyed Peas ero in camerino e mi stavano truccando, quando ho fermato tutti perché mi stavo sentendo male. Però dopo è stato stupendo.
Sei poi riuscita ad incontrarli?
Purtroppo no. Anche perché sono andata via prima che finisse l’ultima canzone.
Sarah ti salutiamo, grazie per essere stata con noi. Ti aspettiamo negli studi di Radio Kiss Kiss e per tutte le prossime date basta andare sulla tua pagina Instagram perché continui a girare l’Italia e poi finalmente un po’ di vacanza. Ma non riposarti troppo!
No no tranquilli! Ciao!