Rosa Chemical: “Il mio Sanremo con Made In Italy. Con Fedez e Chiara Ferragni è successo…”

Rosa Chemical è stato nei nostri studi sanremesi, raccontandoci il suo Festival e un aneddoto accaduto con Fedez e Chiara Ferragni.
Rosa Chemical è stato ospite con Marco e Raf.

Made In Italy sta riscuotendo un successo inatteso a Sanremo 2023, o almeno così dice la rivelazione di questo Festival, Rosa Chemical: “È una sorpresa anche per me, vi dico la verità. Ora c’è pure il trend con il balletto su TikTok, l’ho inventato io, senza il coreografo.”

Uno come lui cosa fa dopo le esibizioni a Sanremo? “Non sono uscito. Io finisco e sono agghindato, sto pieno di cose addosso, devo capire cosa succede o non succede, faccio tre ore di strucco, devono togliere le unghie e tutto il resto.” Per una preparazione di questo tipo quanto ci vuole? “Ci si metterebbe molto di più ma i make up artist e chi si occupa delle acconciature sono davvero bravissimi, lo fanno in massimo un’ora, compreso il vestirmi.”

Rosa Chemical ha chiesto a Fedez foto dei piedi di Ferragni, è vero? “È andata che goliardicamente, non mi ricordo con precisione, ma mi è uscito una cosa come “ma mandami sti piedi della Ferragni, condividili, ce li hai lì! Lui parla sempre di condivisione…”

Abbiamo saputo del gadget per il suo Sanremo: una maschera per piedi, che ha regalato anche a Giorgia. “Ma certo, era prima di me, con lei mi diverto troppo. Quando ci rompiamo le scatole ad aspettare per ore, ci guardiamo e iniziamo a urlare “che vergogna!” lamentandoci, ci divertiamo. Comunque, tornando ai piedi della Ferragni, – non molla la presa Rosa Chemical – Fedez me l’ha mandata la foto. Ma oggi rincontrandolo mi sono lamentato, voglio dire, abbiamo Chiara Ferragni, che è l’influenzerà più potente al mondo, che ha fatto fare più di 1mln ad Amadeus, e Federico, che è tra i cantanti più influenti, lui smuove tanto. Mi ha mandato una foto “cagata addosso”, manco una ringlight, ma dai!” – ha scherzosamente esclamato l’artista.

Insomma, un voto ai piedi di Chiara Ferragni? “Non è il mio genere di piedi, non mi sento di esprimere un voto, ma la forma non è la mia. Però un bacio glielo darei lo stesso.”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare