Mida: “Ogni volta che vado sul palco cerco di godermi il momento”

In Io, tu e Kiss Kiss in diretta dal Pitti Pizza & Friends di Salerno Stefano Piccirillo ha avuto come ospite Mida, reduce dall’esperienza nel talent Amici.

Sono molto felice di ospitare Mida. Ciao benvenuto!

Ciao a tutti ragazzi!

Tu colori la musica più bella di Radio Kiss Kiss con la tua presenza. Alto ben 1,91 cm! Insomma, un’estate piena. Prima stavamo parlando di gestire le forze per un’estate importante e un successo importante. Tu come fai?

Questo per me è un periodo molto consapevole. Ma ho la fortuna di avere fatto comunque un percorso anche prima del talent e questo mi ha permesso poi di uscire dal talent con una testa che mi consente di gestire le energie e imparare a farlo perché è un lavoro anche quello. In questo momento sono un po’ acqua e fuoco.

Come hai vissuto il passaggio dopo la conclusione di Amici?

Io mi ritengo un ragazzo con molta fame e quella roba lì non cambia. Io avevo tantissima fame prima, ne avevo tanta durante e poi si è visto fuori perché ho continuato con un pezzo che avevo scritto dentro ed è diventato disco d’oro.

Te lo aspettavi?

No, in verità. Io ho tanta energia, credo tanto in me stesso. Il pezzo è in classifica da due mesi.

È una buona linea di continuità non solo in termini di streaming e posizione in FIMI dei singoli più venduti. Noi il venerdì facciamo sempre il punto della situazione e sei sempre una certezza. Come ti senti a salire sul palco stasera?

Mi sento carico. È quello che ho sempre sognato e ogni volta che vado sul palco cerco di godermi veramente il momento perché sembra scontato, però quando sali poi te la devi godere perché dura l’attimo in cui lo fai.

Quanta paura c’è e quanta voglia c’è?

Ho imparato a gestire la cosa. Paura non c’è. C’è quella adrenalina, quel pizzichino…

Si capisce anche dal linguaggio del corpo che hai, cioè sei lì ma non implodi. Prima di salutarti devo farti un’ultima domanda difficilissima. Che pizza scegli?

La pizza margherita assolutamente. Innamorato per sempre.

Mida sei davvero simpatico. Kiss Kiss a te e grazie!

Ciao a tutti!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare