Giusy Ferreri: «Con “Miele” voglio conquistare il pubblico»

Giusy Ferreri, in diretta da Sanremo, si racconta nel format "Due Kiss a distanza" condotto da Marco e Raf su Radio Kiss Kiss.

Giusy Ferreri è l'ospite di questo appuntamento con “Due Kiss a distanza da Sanremo“, format di Radio Kiss Kiss condotto da Marco e Raf.

Marco e Raf: «Qualcuno ancora non lo sa, ma tu hai fatto la Social Media Manager di Radio Kiss Kiss per un giorno. Come ti sei trovata?»
Giusy Ferreri
: «Devo dire che è un ruolo che mi si addice molto. Scherzo! I miei fan che mi seguono lo sanno che non sono molto social, però devo dire che in questa occasione sanremese ho uno splendido team e spero di darvi il meglio. Mi sto divertendo molto in questo ruolo.»

Marco e Raf: «Abbiamo visto la tua Sanremoji di Radio Kiss Kiss in cui hai messo anche la tua firma.»
Giusy Ferreri
: «Sì, l'ho personalizzata e mi sembrava una cosa molto carina. Infatti, alla mia sanremoji di Radio Kiss Kiss ho aggiunto un barattolo di miele, perché "Miele" è il titolo della canzone che porto a Sanremo. Il brano ha delle atmosfere retrò con una ritmica binaria e rotolante. È un brano molto romantico e spero di riuscire a fare una bella presa sul pubblico.»

Marco e Raf: «Nella prima serata la tua esibizione è l'ultima. Come l'hai presa?»
Giusy Ferreri
: «Non è la prima volta che mi capita e la prima cosa che ho pensato è che mia figlia Beatrice non mi avrebbe visto, perché era andata già a dormire.»

Marco e Raf: «Secondo te, chi sarà il personaggio di questa edizione di Sanremo?»
Giusy Ferreri
: «Beh, sicuramente Achille Lauro, che ha già stupito in passato, e anche La Rappresentante di Lista.»




Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

C’è stato un disegno di legge approvato ieri sull’intelligenza artificiale in cui, però, vengono toccati anche altri argomenti.
Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.