Giusy Ferreri: «Con “Miele” voglio conquistare il pubblico»

Giusy Ferreri, in diretta da Sanremo, si racconta nel format "Due Kiss a distanza" condotto da Marco e Raf su Radio Kiss Kiss.

Giusy Ferreri è l’ospite di questo appuntamento con “Due Kiss a distanza da Sanremo“, format di Radio Kiss Kiss condotto da Marco e Raf.

Marco e Raf: «Qualcuno ancora non lo sa, ma tu hai fatto la Social Media Manager di Radio Kiss Kiss per un giorno. Come ti sei trovata?»
Giusy Ferreri
: «Devo dire che è un ruolo che mi si addice molto. Scherzo! I miei fan che mi seguono lo sanno che non sono molto social, però devo dire che in questa occasione sanremese ho uno splendido team e spero di darvi il meglio. Mi sto divertendo molto in questo ruolo.»

Marco e Raf: «Abbiamo visto la tua Sanremoji di Radio Kiss Kiss in cui hai messo anche la tua firma.»
Giusy Ferreri
: «Sì, l’ho personalizzata e mi sembrava una cosa molto carina. Infatti, alla mia sanremoji di Radio Kiss Kiss ho aggiunto un barattolo di miele, perché “Miele” è il titolo della canzone che porto a Sanremo. Il brano ha delle atmosfere retrò con una ritmica binaria e rotolante. È un brano molto romantico e spero di riuscire a fare una bella presa sul pubblico.»

Marco e Raf: «Nella prima serata la tua esibizione è l’ultima. Come l’hai presa?»
Giusy Ferreri
: «Non è la prima volta che mi capita e la prima cosa che ho pensato è che mia figlia Beatrice non mi avrebbe visto, perché era andata già a dormire.»

Marco e Raf: «Secondo te, chi sarà il personaggio di questa edizione di Sanremo?»
Giusy Ferreri
: «Beh, sicuramente Achille Lauro, che ha già stupito in passato, e anche La Rappresentante di Lista.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.