Christian Vieri: “Se ci fosse stato Moratti lui avrebbe preso sia Milinković che Frattesi”

Christian Vieri è stato ospite a Radio Kiss Kiss per parlarci della prima tappa dell'Ebay Bobo Summer Cup e di calcio.

Christian Vieri è stato ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss in “Metti un sabato a Radio Kiss Kiss”. Inoltre, dal 7 al 9 Luglio si svolgerà la prima tappa del Ebay Bobo Summer Cup, di cui Radio Kiss Kiss è media partner.

Ciao Bobone come stai?

Ciao ragazzi bene tutto apposto!

Sappiamo che sta per partire ufficialmente la manifestazione Ebay Bobo Summer Cup e sappiamo che tu ci tieni molto alla beneficenza. Quindi per prima cosa, quanto è importante fare beneficenza soprattutto se a farla è un personaggio influente come te?

Allora io dico sempre che ognuno deve fare quello che si sente. Ognuno deve fare quello che vuole, non è che se uno lo fa è bravo e se uno invece non lo fa non lo è. Io avendo la Bobo Summer Cup mi va di farlo per l’Ospedale Bambino Gesù per i tumori infantili, insomma perchè io sono molto fortunato e ci tengo a questa cosa qua, quindi mi va di farlo e non mi pesa per niente. Organizziamo ogni tappa della Bobo Summer Cup, in queste tre tappe ogni venerdì e abbiamo tante maglie di giocatori famosi dell’Inter, della Juve, del Napoli firmate e tutte originali che metteremo all’asta. Poi ci sono le racchette di padel, in più la cena il cui ricavato metà va al ristorante e l’altra parte in beneficenza. Insomma, raccogliamo un bel po’ di soldi e questa cosa ci fa stare bene.

Ci racconti un po’ come si svolgerà l’evento? Ricordiamo che si divide in: torneo di padel amatoriale e torneo di padel vip, giusto?

Allora per il torneo amatoriale oggi ho da poco caricato il link (sulla pagina ufficiale, ndr) quindi chi si vuole iscrivere è a Marina di Ragusa. Il torneo amatoriale dura tutta la settimana, chi vince il torneo gioca contro di me all’arena. Poi, invece, il torneo vip dura sabato e domenica dalle 18.30 in cui giochiamo noi vip. La cena di beneficenza è invece venerdì, il sabato e la domenica è aperto un villaggio enorme, grandissimo e con tutti i nostri sponsor come Ebay e tanti altri brand.

Puoi spoilerarci qualche ospite che verrà a Marina di Ragusa durante la prima tappa? Qualche avversario che secondo te sarà duro da battere.

Allora c’è la coppia Candelari – Biagio, difficile da battere quasi impossibile. Quindi mi sa che io devo giocare con Ventola perchè sennò non mi parla ed è il più scarso che c’è al mondo (ride). Poi ci dovrebbe essere Marcolin, Matri, Brocchi, Bombardini, Adani, Nicola, insomma tanti amici.

Pare che Brozović stia per andare via. Tu dici sempre quello che pensi, allora secondo te meglio andare su Frattesi o su Milinković – Savić?

Io, siccome l’Inter lo considero un grandissimo club, se ci fosse stato Moratti lui avrebbe preso Milinković e Frattesi quindi io dico che spero che Zhang riesca a prendere tutti e due. Perchè uno ti dà certezza, perchè comunque è un gran campione, Frattesi invece è un giovane che ha fatto bene al Sassuolo e ha tutto per poter crescere e diventare un grande, poi non è facile giocare a San Siro anzi è molto difficile perchè hai molte pressioni quindi io spero davvero che vengano tutti e due. Sarebbe un colpo incredibile. Zhang comunque sta facendo bene, sta cercando di trattenere Lukaku che è importante ed è un grande colpo perchè comunque è forte. Mi dispiace che Brozović se ne vada, è un peccato.

Da Bobo Vieri, Kiss Kiss a tutti!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane