BigMama: “Ho sempre la battuta pronta, ma parlo di cose serie e voglio essere ascoltata”

In Io, tu e Kiss Kiss in diretta dal Pitti Pizza & Friends di Salerno Stefano Piccirillo ha avuto ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss la rapper BigMama.

Eccoci dal Pitti Pizza & Friends con BigMama. Ma ciao!

Eccola qua! Dove c’è la parola pizza, c’è la parola BigMama.

La tua preferita è la margherita classica o tu vai su altre cose?

Mi uccideranno, ma la mia pizza preferita è la pizza con le patatine.

So che per te è stata un’estate spettacolare e sono felice di conoscerti di persona. Il pubblico di Radio Kiss Kiss ti conosce benissimo, ma ti devo fare subito i complimenti per la cover di Lady Marmalade. E tra l’altro sono cinquant’anni dalla canzone che fu pubblicata nel 1974 dalle Labelle. Come ti sei sentita ad esprimerti con il “voulez-vous coucher avec moi, ce soir”?

Quella è stata la serata di Sanremo che ho vissuto in maniera più leggera di tutte perché quando divido l’ansia con altre persone, è tutto più bello. Eravamo in quattro e quindi l’ansia era diviso quattro. Questa cosa è stata bellissima. Poi la canzone ha un bel messaggio dietro. Noi abbiamo cambiato delle parole scrivendo delle parti inedite perché volevamo che si voltasse come un girasole verso di noi e ci ha dato tantissima energia. Vedere delle ragazze insieme così coese, che lavorano bene, cantano e ballano bene e si vogliono bene è un messaggio forte che andava mandato.

A proposito di messaggi forti, tu lanci un messaggio schietto e sincero. Il tuo ascoltarti sul disco e dal vivo rende evidente che non le mandi a dire.

Io sono una persona molto diretta, spontanea e ironica, a volte pure troppo e mi dovrei cucire la bocca. Però penso che questa cosa funzioni. Dico sempre che io do un po’ di dolce e un po’ di amaro. Sono una persona simpatica e ti butto sempre la battuta, però parlo anche di cose serie e voglio che mi ascoltino.

Anche quando hai saputo di Sanremo, incredula davanti al televisore mentre pronunciavano il tuo nome…

È stato assurdo. Io non me l’aspettavo. Ci speravo tantissimo. Avevo mandato i pezzi per Sanremo Giovani e non ero stata presa, rimanendoci malissimo. Poi guardo il telegiornale e faccio un video preventivo. Ho fatto questo video, ma non ci credevo. Vi invito a vederlo perché ci sono io che mi butto a terra e piango con la mia ragazza.

Anche il rapporto con i fan è stupendo perché sei una donna semplicissima.

Per me sono la mia famiglia. So che chi mi segue lo fa con il cuore. So che ha bisogno delle mie parole, di amore e comprensione. Cerco sempre di abbracciare tutti e accontentarli in tutto e in questo sono e sarà sempre molto umana.

Ti auguriamo ogni bene BigMama. Kiss Kiss a te!

Ciao! Kiss Kiss!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare