Simon & the Stars: l’oroscopo del 2023 nel Pippo Pelo Show

Simon & the Stars è stato ospite con Pippo e Adriana per l'attesissimo oroscopo del 2023. Sarà un buon anno per il tuo segno?
Simon & the Stars è stato ospite negli studi di Radio Kiss Kiss con Pippo e Adriana per parlarci dell’oroscopo dell’anno che verrà, ma non solo!

Simon & the Stars ha esordito con le balle di Natale: una balla per ogni segno zodiacale, quelle cose che vengono dette dai segni ma che non corrispondono al loro carattere. Leggiamo la frase e le previsioni del nuovo anno per ogni segno.

ARIETE

La balla di Natale: “l’importante è partecipare”. Ma l’Ariete è competitivo!

Il 2023 dell’Ariete sarà all’insegna del rialzare la testa, con i primi 4 mesi fenomenali, con tante opportunità e possibilità di cambiamento. Potrà essere l’anno della svolta.

TORO

La balla di Natale: “non ne faccio una questione di principio”. Ma il Toro è molto testardo!

Negli scorsi anni il Toro è cresciuto ma ha dovuto affrontare tutti i lati più difficili di questa crescita. Ci sarà più fortuna nel 2023, visto che per Simon & the stars il Toro probabilmente sarà il segno migliore dell’anno.

GEMELLI

La balla di Natale: “ma a chi vuoi che lo dica?” Però i Gemelli sono molto pettegoli!

Può essere l’anno di un salto di qualità e una svolta di lavoro da marzo. I Gemelli potranno sostituire un posto nella propria vita o riempirlo nel momento in cui, improvvisamente, si svuoterà. Concentrandosi su ciò che conta veramente si può fare un passo avanti, anche in termini di matrimonio o figli.

CANCRO

La balla di Natale: “non preoccuparti per me”, anche se sono i re dei sensi di colpa!

Nel 2023 il Cancro rialza la testa e si sente più sicuro di sé, e questo lo porta a smuovere situazioni che da tempo non gli fanno bene. Abbandonando la paura, il Cancro diventerà invincibile. Da maggio, ci sarà un grande momento di crescita.

LEONE

La balla di Natale: “tanto non mi convinceva fino in fondo”, un po’ come nella favola della volpe e l’uva, il Leone è determinato, ma se non raggiunge il risultato dice, mentendo, che non ne valeva la pena.

Il Leone negli scorsi anni si è sentito in un angolo con le mani legate, ma nel 2023 sarà diverso. In amore ci sono stati tanti alti e bassi, e ora comincerà un periodo migliore, nonché una grande estate per i single.

VERGINE

La balla di Natale: “puoi dirmelo anche all’ultimo”, ma la Vergine è un segno molto preciso e metodico!

Nel 2023 la Vergine smonterà e rimonterà la sua vita in maniera differente, aggiustando le situazioni che le sono sfuggite di mano. Così, si dedicherà più tempo e riprenderà in mano le sue aspirazioni.

BILANCIA

La balla di Natale: “due minuti e ti lascio il bagno“, detto da un vanitoso e indeciso come la Bilancia!

La Bilancia nel 2023 tirerà fuori più sicurezza e troverà di nuovo al propria centralità, nel lavoro e in amore. Si saprà buttare e prendere decisioni orientate alla propria persona, anche con impulsività.

SCORPIONE

La balla di Natale: “ma certo, senza rancore“, non è un buon segnale da un segno vendicativo come lo Scorpione!

Nel 2023 lo Scorpione smetterà di essere un viandante e di fare la spola. Nel nuovo anno, lo Scorpione troverà un posto da chiamare “casa”; miglioreranno anche i progetti personali, con una ritrovata creatività.

SAGGITTARIO

La balla di Natale: “dove mi metti sto“, ma parliamo di un segno in continuo movimento!

Nel 2023 il Sagittario prende di nuovo possesso dei suoi spazi, ristabilendo l’autorità sulla sua vita, riprendendosi ciò che è suo. Ci sarà giustizia per processi avviati negli anni scorsi e un’estate molto fruttuosa.

CAPRICORNO

La balla di Natale: “simpatici i tuoi amici“, ma il Capricorno è il criticone dello zodiaco!

Molti del Capricorno si chiedono “ma chi me lo fa fare?” vista la fatica che fanno in molti progetti pluriennali. Nel 2023 penseranno meno al risultato, con meno ambizione, ma arriveranno più vicino alla vetta riscoprendo la passione per ciò che fanno.

ACQUARIO

La balla di Natale: “in settimana ci vediamo di sicuro“, l’Acquario lo dice a duemila persone, poi non lo vedi più!

Nel 2023 l’Acquario fa la rivoluzione, si libererà di ciò che non lo rappresenta più, ristrutturando la sua vita, magari cambiando quartiere e città. Negli ultimi anni ha faticato a prendere decisioni radicali, quindi ora si trova diviso tra due cose in molti ambiti. Nel 2023 darà la possibilità di prendere scelte definitive.

PESCI

La balla di Natale: “guarda che mi so organizzare“, ma i Pesci non hanno grande senso pratico!

Nel 2023 i pesci avranno le carte in regola per iniziare nuovi progetti dopo anni in cui hanno raccolto esperienze. Ci saranno i presupposti per realizzare, finalmente, i propositi che si sono messi da anni.

Riguarda qui le previsioni di Simon & The Stars nel Pippo Pelo Show!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Le cover di venerdì 10 febbraio del Festival di Sanremo 2023 sono state ufficializzate. Scopri qui le 28 canzoni e tutti i featuring!
Francesca Chillemi è stata ospite su Radio Kiss Kiss, parlandoci di “Che Dio ci aiuti”, del suo podio delle serie preferite e altro ancora.