Sanremo experience: siamo a tre estratti! Scarica l’app e vola al Festival con noi!

Sono rimasti due posti per vivere con noi al Sanremo Experience! Oggi, con Marco e Raf, c'è stata la terza estrazione! Riguardala qui!

I primi tre vincitori che vivranno la Sanremo Experience sono stati estratti, ne mancano due!

Quest’anno, Radio Kiss Kiss ti porta a Sanremo! Il modo è semplicissimo, scarica la nostra app, clicca sul banner e segui le istruzioni.

I primi vincitori sono stati estratti ne I Corrieri di Kiss Kiss il 28 dicembre, i secondi il 4 gennaio nel Pippo Pelo Show. Oggi, in Dedikiss, ecco la terza estrazione.

Scaricando la nostra applicazione puoi partecipare all’estrazione per essere tra i 5 fortunati che possono respirare l’aria del Festival direttamente da Sanremo.

Come fare? È semplicissimo, ti basterà innanzitutto scaricare l’app di Radio Kiss Kiss. In alto, nella home page, troverai un banner VIVI LA SANREMO EXPERIENCE. Cliccandoci sopra, seguendo le istruzioni e riempiendo il form, potrai iscriverti all’estrazione.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP SU APPLE
CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP SU ANDROID

Se sarai tra i fortunati che verranno estratti, potrai scegliere la persona che preferisci per accompagnarti nella Sanremo experience con Radio Kiss Kiss.

Gli ultimi due vincitori che voleranno a Sanremo saranno estratti in queste date:

  • Mercoledì 18 gennaio in Good Morning Kiss Kiss, con Max e Max
  • Mercoledì 25 gennaio nel Pippo Pelo Show, con Pippo e Adriana

Allora, che aspetti? Scarica la nuova app di Radio Kiss Kiss, con tantissime novità e contenuti dedicati, e vola a Sanremo con noi!

Leggi il Regolamento

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Bagnoregio, guidati dalle parole del Sindaco Luca Profili.
A tre anni dalla Brexit, i cittadini del Regno Unito non sono per nulla soddisfatti delle conseguenze. Ne parla Giampiero Gramaglia.

le ultime news