Radio Kiss Kiss in diretta all’Acquapark Odissea 2000: tanto divertimento per un’estate tra relax e musica

Anche quest’anno si rinnoverà la partnership decennale tra Radio Kiss Kiss e l’Acquapark Odissea 2000 di Corigliano Rossano (CS). La cittadina calabrese è una delle più suggestive località balneari della provincia di Cosenza. Con le sue spiagge e i panorami mozzafiato, Rossano offre ospitalità ed un’energia vibrante.

Per l’estate 2024 la collaborazione si prospetta come un’esplosione di intrattenimento e divertimento in grado di portare tutti attraverso un viaggio infinito fatto di musica, spettacoli e sorprese a volontà.

Apertura straordinaria: 16 giugno

L’accordo comprende una serie di eventi imperdibili che avranno inizio all’apertura dell’Acquapark il 16 giugno, dando il via ad alcune trasmissioni in diretta che faranno compagnia ai visitatori in un percorso di allegria e buon umore.

Per festeggiare l’apertura, Radio Kiss Kiss ha preparato una puntata speciale in diretta dal parco con il “Pippo Pelo Show”. Dalle 10:00 alle 12:00 dietro il microfono ci saranno sempre Adriana Petro e Pippo Pelo che promettono di regalare attimi di divertimento e spensieratezza ai visitatori e agli ascoltatori.

Luglio: weekend di musica e divertimento

Durante i weekend di luglio, Radio Kiss Kiss sarà in diretta dalle 13:00 alle 15:00 dall’Acquapark. A breve saranno annunciati i conduttori della trasmissione. In aggiunta, ogni domenica di luglio ci saranno sul palco della piscina delle onde artisti di fama nazionale che proporranno performance musicali imperdibili. I loro nomi saranno svelati nelle prossime settimane.

Agosto: Alfio e Ciro in diretta dall’Acquapark

Dal 1° al 25 agosto Radio Kiss Kiss proseguirà a trasmettere in diretta ad orari specifici che saranno comunicati. Le torride giornate agostane saranno animate da Alfio e Ciro che con la loro simpatia e verve indiscusse doneranno un sorriso a tutti.

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di vivere un’estate indimenticabile insieme Radio Kiss Kiss e Acquapark Odissea 2000. Vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme tra musica, risate e tantissime sorprese!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare