Quattrozampeinfiera: la XMas Edition dell’evento al Lingotto Fiere di Torino

Il 9 e 10 novembre arriva l’edizione natalizia della “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia.

Il Lingotto Fiere di Torino si appresta ad accoglie uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: QuattroZampeInFiera – XMas Edition. La kermesse vi aspetta sabato 9 e domenica 10 novembre 2024. In questi due giorni, immersi nella suggestiva atmosfera di Natale, sarà possibile conoscere il fantastico mondo degli animali grazie ad un evento unico e imperdibile per tutti gli appassionati.

La manifestazione si terrà dalle 10:00 alle 19:00 ed i visitatori potranno vivere un’esperienza incredibile tra mille attività, laboratori, shopping natalizio e tanto divertimento. È l’occasione perfetta per trascorrere del tempo con gli amici a quattro zampe, approfondendo la conoscenza su alcuni aspetti indispensabili per prendersi cura di loro al meglio.

Nel corso del fine settimana di Quattrozampeinfiera a Torino ci saranno moltissime attività sportive gratuite, tutte coordinate da esperti educatori cinofili. Tra questa abbiamo disc dog, la tana ludica, hoppers, la ricerca olfattiva, l’educazione di base e la dog agility. A ciò si aggiungono anche la condotta al guizaglio, la cat agility, il battesimo dell’acqua e la ricerca su macerie.

Oltre alle esperienze pratiche, ci saranno anche stand con le ultime novità food dal gusto orientale, come il raffinato tonno con capesante o il ricco mix di tonno con salmone. Altrettanto imperdibile è il Felis&DogsWorld, dove gli allevatori saranno presenti con i loro esemplari per istruire i futuri proprietari sulle peculiarità caratteriali delle singole razze.

Il tema predominante di quest’anno è la sostenibilità e non a caso ci saranno aziende pronte a esporre una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e sostenibili, tutti volti a proteggere l’ambiente. Inoltre, i consumatori potranno scegliere prodotti per la pulizia della casa che siano non solo efficaci ma anche innocui per gli animali, garantendo una detersione a misura di pet.

Radio Kiss Kiss è media partner della manifestazione e per maggiori dettagli sui biglietti vi invitiamo a consultare il sito web ufficiale.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo il malore del calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, è diventato ancora più urgente conoscere le principali manovre di primo soccorso