LND Beach Soccer e Radio Kiss Kiss: un’estate insieme fatta di sport, musica e divertimento

L’estate è appena arrivata ed è pronta ad accendersi di sport e musica grazie al rinnovato contest in collaborazione tra Dipartimento Beach Soccer della FIGC-Lega Nazionale Dilettanti e Radio Kiss Kiss, già media partner di una delle discipline regine della stagione.

Ogni sabato, durante la trasmissione di Radio Kiss Kiss “Io, tu e il weekend” condotta da Stefano Piccirillo ci sarà un entusiasmante collegamento in diretta che aggiornerà gli ascoltatori sulla tappa del giorno, i risultati delle partite, le classifiche di Serie A maschile e femminile e lo stesso pubblico presente nelle Beach Arena italiane potrà dare il proprio supporto.

Quest’anno il contest ha preso il via da Viareggio e prevede che il primo ascoltatore a presentarsi all’Arena Ospitalità della Beach Arena chiedendo di Cristiano Muti e pronunciando la frase “Beach Soccer e Radio Kiss Kiss” possa vincere il pallone ufficiale del campionato.

L’iniziativa ha da subito colpito l’immaginazione degli spettatori ed è diventata tra i momenti più divertenti e attesi del tour. Lo scorso 1° giugno il colorato pallone ufficiale è stato vinto da Tommaso, Edoardo e Noemi, tre fratelli Lasagna di Sestri Levante.

Invece l’8 giugno è toccato al piccolo Leonardo di Viareggio, otto anni, che con enorme emozione ha potuto stringere l’ambito premio. Sono questi episodi che più di tutti fanno capire l’importanza del beach soccer per le famiglie e i fan di ogni età.

Il contest vedrà il collegamento in diretta tra Stefano Piccirillo e Cristiano Muti dell’area comunicazione della LND e sarà diffuso dall’impianto audio dell’Arena. Con il suo stile e la sua energia, Radio Kiss Kiss contribuisce a rendere ogni tappa unica e imperdibile.

Insomma, questa duratura partnership crea un connubio ideale tra intrattenimento e sport, donando attimi irripetibili e consolidando il legame tra il beach soccer e gli appassionati. Ogni sabato basta sintonizzarsi su Radio Kiss Kiss per vivere la magia che solo sport e musica sanno dare.

GUARDA LA TOP 3 DEI GOL PIU’ BELLI

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?