Kiss Kiss Play Summer Live: le emozioni del concerto a Palinuro

Sabato 3 settembre, in Piazza Virgilio a Palinuro, si è tenuto Kiss Kiss Play Summer Live. Riviviamo le emozioni dell'evento!
Sabato 3 settembre si è tenuto a Palinuro il concerto del Kiss Kiss Play Summer Live, l’evento in cui la
musica più bella suona dal vivo. Iniziato alle 21:30, il live ha visto alternarsi sul palco tantissimi artisti, che
hanno esaltato le migliaia di persone presenti in Piazza Virgilio.
kiss kiss play summer live palinuro

A condurre la serata Pippo Pelo e Adriana Petro, mentre il racconto social, con segreti e curiosità dal
backstage, è stato affidato a Marco e Raf. Grande partecipazione del pubblico che, arrivato da tutta Italia, si è affollato tra la piazza e le stradine limitrofe per assistere al live.

Ad aprire il concerto è stata la giovane Enula, prima ospite speciale della serata, che dopo il talent Amici
conferma il suo talento sul palco di Palinuro. A seguire, Federico Rossi ha portato sul palco del Kiss Kiss Play Summer Live gli ultimi due suoi successi, “Pesche” e l’ultima hit, “Le Mans”.

È poi arrivato il momento del secondo ospite a sorpresa, Francesco Da Vinci, che ha presentato in esclusiva sul palco di Palinuro il suo inedito “Stop” per poi unirsi con il padre Sal in un emozionante duetto live. A seguire, il live di Sal Da Vinci, che ha chiuso con la famosa “Non riesco a farti innamorare”, cantata anche a cappella con il pubblico su invito di Pippo Pelo.

Con il suo ultimo singolo, “Sincero”, il rapper da 13 dischi di platino e più di un miliardo di stream Mr Rain ha aperto il suo live, chiudendolo con la sua hit di maggiore successo, “Fiori di Chernobyl”.
È di casa il cantautore cilentano Napoleone, che con “Anna è tornata” e “Io, tu e l’estate” ha portato una
melodia Pop/Funk che richiama delle sonorità romantiche di tempi passati.

Con l’ultimo singolo “Vero”, i Gemelli DiVersi salgono sul palco del Kiss Kiss Play Summer Live, cantando in seguito un medley dei loro più grandi successi tra cui “Mary” e “Un attimo ancora”.
Un altro partecipante di Amici 2020 è protagonista del live di Palinuro: Deddy. Il cantante multi-platino, con “0 Passi” e “Luci Addosso” ha illuminato Piazza Virgilio.

Uno dei grandi protagonisti dell’evento, Aka 7even, ha fatto cantare l’intera platea di Palinuro con un ingresso energico: “Toca” e “Loca”. La hit sanremese “Perfetta Così” e “Mi manchi” hanno creato un momento suggestivo per tutto il pubblico presente.
Le emozioni continuano con Fred De Palma, che ha realizzato il sogno di un giovane fan chiamandolo sul
palco per cantare insieme a lui la hit estiva “Exstasi”. Precedentemente, l’artista torinese e il suo corpo di ballo hanno coinvolto il pubblico palinurese con “Ti raggiungerò”, “L’estate non vale” e “Una volta ancora”.

La regina indiscussa dell’estate, Baby K, ha regalato al pubblico alcune delle sue grandissime hit. Con
“Bolero”, “Da zero a cento”, “Non mi basta più” e “Roma-Bangkok”, la popstar in total white ha
conquistato tutti con uno show cantato e ballato.
Il gran finale della serata palinurese è stato affidato a Raf, che ha fatto cantare l’intera piazza con alcuni dei suoi grandissimi successi. Brani come “La più bella del mondo”, “Self Control” e “Infinito” hanno creato un’atmosfera magica, ideale per la chiusura dell’evento.

Gli artisti, infine, si sono misurati con dei giochi social che vedremo nei prossimi giorni sui profili di Radio
Kiss Kiss
.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Esce il 9 dicembre in radio e digitale “Natale tanto vale” il nuovo singolo inedito di Francesco Gabbani, un brano natalizio dal sapore malinconico.