Grande successo per Castrocaro con Radio Kiss Kiss media partner del Festival

Sabato 7 settembre è andata in scena la finale del Festival di Castrocaro, kermesse musicale rivolta ai cantanti emergenti che si svolge dal lontano 1957 ed ha contribuito a lanciare artisti del calibro di Laura Pausini, Zucchero ed Eros Ramazzotti.

Il 66° Festival di Castrocaro – Voci Nuove Volti Nuovi 2024 si è tenuto nella splendida cornice di Piazza d’Armi a Castrocaro Terme e Terra del Sole.  

Curata da Isola degli Artisti sotto la guida del patron Carlo Avarello, la serata è stata presentata da Elenoire Casalegno insieme al content creator Daniele Cabras.

Radio Kiss Kiss era lì in qualità di media partner e i nostri Marco e Raf, speaker del programma Dedikiss, hanno portato la loro simpatia sul palco coinvolgendo pubblico e presentatori. Il concorso canoro è stato vinto dal giovane Klem, nome d’arte di Clemente Mezzacapo.

Credits: Valentina Sabino ph

Il cantautore casertano è stato intervistato dalla nostra radio e per due settimane il suo brano sarà in rotazione musicale nella sezione New Kiss dedicata ai nuovi singoli che entrano in playlist. L’evento è stato coperto sui social da Radio Kiss Kiss, decretando un grande successo tra follower e appassionati.

Con il singolo Tutta la notte Klem si è aggiudicato il primo posto e contemporaneamente ha conquistato anche il Premio Radio Kiss Kiss e il Premio Web Celebrities, quest’ultimo vinto attraverso i voti arrivati dai social network.

Il giudizio per decretare il vincitore del Festival di Castrocaro è stato espresso da tre giurie. La giuria di qualità composta dalla cantautrice Serena Brancale, dal maestro d’orchestra Beppe Vessicchio, dal frontman dei Sottotono Tormento e dall’autore di testi Salvatore Mineo.

Invece la giuria web celebrities includeva Andrea Settembre, Giulia Molino, Maria Tomba e Giulio Pasqui. Infine, la giuria tecnica era formata dagli stessi Marco e Raf, dal nostro social media manager Daniele Amato, da Annalisa Andreoli e da Pamela D’Amico.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A ottobre Enpa e Amazon tornano con l’appuntamento Piazza Virtuale, grazie al quale si potranno acquistare prodotti per animali che saranno destinati ai magazzini Enpa