Woody Harrelson e Matthew McConaughey potrebbero essere fratelli

Quando le bromance rischiano di diventare realtà: Matthew McCounaghey ha raccontato che lui e Woody Harrelson potrebbero essere fratelli.
Ma uno dei due sembra non voler sapere la verità fino in fondo.
woody harrelson matthew mcconaughey fratelli

L’alchimia sul set tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson si era vista già in qualche film a cavallo tra la fine degli anni Novanta e il primo decennio dei Duemila, ed è stata definitivamente suggellata nella prima stagione di True Detective, gioiello tra le serie tv della nostra epoca. Ma forse il grande rapporto d’amicizia che li lega potrebbe essere di sangue.

Infatti, di recente, Matthew McConaughey ha raccontato che, clamorosamente, lui e Woody Harrelson potrebbero essere fratelli. Lo ha spiegato nel podcast Let’s Talk Off Camera with Kelly Ripa. Lo stesso McConaughey sarebbe riluttante a verificare l’informazione tramite DNA, perché dopo 53 anni dovrebbe ammettere che suo padre è un’altra persona, mentre Harrelson perderebbe molto meno.

L’attore premio Oscar ha raccontato di quando la sua famiglia con quella di Woody Harrelson erano in vacanza in Grecia. Tutto iniziò da lì: “Si parlava di quanto le nostre famiglie fossero vicine e mamma se ne esce con un ‘Woody, io conobbi tuo padre’. Con una pausa speciale dopo quel ‘conobbi’. Era un ‘conobbi’ pesante.”

Da lì è partita la ricerca di informazioni da parte dei due, che hanno scoperto che il padre di Woody Harrelson, rilasciato di prigione, tornò a casa in un periodo nel quale i genitori di McConaughey attraversavano una crisi profonda. Difatti, i due divorziarono. Il fatto è diventato sempre più plausibile quando sono venute fuori delle ricevute di alcuni luoghi in Texas in cui i due si sarebbero potuti incontrare clandestinamente.

Matthew McConaughey ha raccontato il suo rapporto fraterno con Woody Harrelson. “Dove io comincio e lui finisce, dove lui comincia e io finisco, è sempre stata una linea confusa. E questo fa parte del nostro bromance. I suoi figli mi chiamano zio Matthew, i miei lo chiamano zio Woody. Quando vedi le foto di famiglia facilmente ci scambiano uno per l’altro.”

Chissà che questo rapporto fraterno non sia anche figlio in una parentela reale. O magari i due amici e attori vorranno tenersi all’oscuro dalla verità, accontentandosi, si fa per dire, del rapporto speciale che li lega.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?