Wanda Nara sulla separazione da Icardi: “Ci abbiamo riprovato, ma non è servito”

Questa volta la storia tra Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi sembra davvero essere giunta al capolinea. È la stessa showgirl argentina a confermare la definitiva rottura tra i due che negli anni hanno avuto un rapporto piuttosto burrascoso.

Parlando ad un programma della televisione argentina Wanda ha così annunciato la fine del matrimonio: “Mi sono separata, per motivi personali e di salute ci ho riprovato ma non ha funzionato”.

Già in passato la coppia aveva dovuto affrontare momenti di tensione dovuti ad un presunto tradimento del calciatore del Galatasaray, ma tutto era rientrato, soprattutto in seguito alla scoperta della leucemia diagnosticata alla donna. I due apparivano ancora felici pochi mesi fa a Ballando con le stelle, ma qualcosa deve essersi rovinato per sempre.

Mauro Icardi non ha rilasciato commenti a riguardo, mentre Wanda Nara sembra intenzionata a tornare in Argentina con i figli Benedicto, Constantino e Valentino, avuti dall’ex marito Maxi Lopez e le figlie Francesca e Isabella, nate dall’unione con Icardi.

Lo ha rivelato la stessa Wanda nelle sue stories pubblicate su Instagram, dove rispondendo alle domande dei followers ha annunciato il ritorno a Buenos Aires e di non essere pronta a conoscere qualcun altro.

le ultime news