Selena Gomez e Chris Evans: Solo rumors o verita?

Rumors: Selena Gomez e Chris Evans escono insieme. Il popolo della rete riempie Twitter con indizi e prove: è vero o si tratta solo di un fake?

Voci relative alla possibilità che questa sia la nuova coppia sbocciata a Hollywood hanno fatto impazzire Twitter, per ora però sono solo supposizioni, indiscrezioni che arrivano dai fan. 

Si tratta di un nuovo, ennesimo caso di “Molto rumor per nulla” , oppure stavolta c’è qualcosa di vero? Tutto è nato dai fan: sono loro che si sono improvvisati “detective del gossip”, investigando in rete. Il campo d’azione sono stati i social media: alcuni avrebbero notato quelli che a loro detta sarebbero indizi lampanti, spuntati sui profili social ufficiali dei due divi.

A dare il là al flirt d’amore, che qualcuno legge tra le righe sarebbe stato il follow di Chris Evans: l’attore ha incominciato a seguire la cantante Selena Gomez su Instagram.

Ciò che però ha insospettito il pubblico è il numero delle persone che segue Evans: soltanto 185.
E qui la storia si infittisce: se sei solito seguire pochissime persone e soprattutto se sei famoso per utilizzare i social quasi esclusivamente per rimorchiare, allora significa che Selena Gomez potrebbe essere entrata nel mirino del radar del famosissimo Captain America.

Quello che però maggiormente ha fatto sperare i fan dei due e quando, Selena Gomez e Chris Evans sono stati avvistati insieme a Los Angeles, non una, non due ma più volte.
Giusto per citarne una recentissima, all’inizio di ottobre sono stati paparazzati mentre stavano uscendo assieme da uno studio. Dopodiché, qualche giorno dopo, eccoli uscire nello stesso momento dallo stesso ristorante.

Un altro tassello importante è un’intervista di Selena Gomez datata 2015 durante il Watch What Happens Live, in cui dichiarava su Chris Evans: “Ho una cotta per Chris Evans. Non è carino? Io lo trovo fantastico!”, queste le parole della cantante, quindi, definirle inequivocabili forse è riduttivo.

In ultimo c’è un TikTok della pop star Taylor Swift, grande amica di Selena, che ha pubblicato un video di un backstage dove si può vedere la Gomez indossare un maglione bianco lavorato a maglia che sembra molto simile a quello sfoggiato da Chris Evans in Knives Out.

Per ora ci sono solo questi indizi un po’ nebulosi, chissà se alla fine la verità uscirà allo scoperto o se si scoprirà che era tutto fumo? Lo scopriremo solo vivendo.

Va però specificato che non c’è mai stata alcuna conferma ufficiale che stia succedendo qualcosa tra questi due; quindi potrebbe essere tutta una questione di fan fiction.

È possibile infatti che Selena Gomez e Chris Evans siano amici, o che stiano lavorando insieme a un progetto.

Non ci resta però che aspettare e scoprire se Selena e Chris sono davvero la nuova coppia di Hollywood. 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.