La moglie di Justin Bieber attaccata dai fan di Selena Gomez

La moglie di Justin Bieber è stata attaccata dai fan di Selena Gomez e tramite un video social ha messo a tacere tutti gli haters.

Da quando nel 2018 ha sposato Justin BieberHailey Baldwin non ha ha mai smesso d’essere bersaglio d’attacchi feroci sui social, soprattutto dai fan della ormai datata coppia, Jelena.

I fan più fanatici dell’ex coppia Justin Bieber-Selena Gomez, infatti, non la possono vedere.

Justin e Selena si sono lasciati ben cinque anni fa dopo una storia tira e molla iniziata nel 2010 eppure c’è ancora chi considera Hailey un ostacolo alla loro reunion.

Va avanti così da sempre, tanto che nel 2019 era intervenuto sui social lo stesso Bieber: «Chi non sopporta Hailey non sopporta me», aveva scritto su Instagram.

Aggiungendo: «Ho amato e amo Selena, lei avrà sempre un posto nel mio cuore, ma sono follemente innamorato di mia moglie, lei è in assoluto la cosa migliore che mi sia successa». 

Le parole del cantante non sono servite a nulla. La moglie di Justin è continuamente attaccata dai fan della Gomez.

Hailey Baldwin, però, ha detto “basta”.

Su Tik Tok la modella ha pregato i sostenitori di Selena Gomez e i suoi “odiatori” in generale di lasciarla stare e di smetterla di commentare negativamente ogni suo post social.

“È passato abbastanza tempo ormai”, ha detto Hailey facendo riferimento a una storia, quella tra Justin e Selena, ormai morta e sepolta.

“Mi faccio gli affari miei, non faccio niente, non dico niente. Lasciatemi in pace, per favore”, ha aggiunto la signora Bieber.

Poi ha concluso: “Vi supplico, davvero. È la mia unica richiesta. Siate infelici da qualche altra parte per favore”

Per la prima volta, ha parlato apertamente di ciò che ha dovuto subire in questi anni e non solo sui social.

Basti pensare a ciò che è accaduto al Met Gala 2021 dove, non appena Baldwin è arrivata sul red carpet accanto a Justin Bieber, i fan dei Jelena hanno iniziato a gridare il nome di Selena Gomez facendo arrivare la modella a un passo dalle lacrime.

Lo sfogo social di Hailey è arrivato giusto qualche ora dopo quello di Selena Gomez.

Anche lei infatti è da anni bersaglio degli haters, che l’attaccano per le oscillazioni del suo peso, legate al Lupus, la malattia autoimmune di cui soffre dal 2013 e a causa della quale, nell’ottobre 2017, ha affrontato un trapianto di rene.

La cantante, costretta a tornare a difendersi da chi la attacca per il suo aspetto fisico, stavolta ha scelto l’ironia: «Sto cercando di rimanere magra, ma sono andata da Jack in the Box e ho preso quattro tacos, tre involtini di uova, anelli di cipolla e un sandwich di pollo piccante», ha detto nelle sue storie su TikTok.

Per poi lanciare un messaggio di body positivity e di accettazione: «Sono perfetta così come sono. Non mi importa del mio peso».

Le parole di Hailey e Selena serviranno a placare gli animi dei fan seriali dei Jelena o no?

I fatti dimostrano, purtroppo, che la strada da percorrere e la sopportazione delle due donne dovrà essere ancora lunga.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Fuori il 1 luglio, in radio ed in digitale, il nuovo estivo e caraibico singolo di Irama intitolato “PamPamPamPamPamPamPamPam”
Ci troviamo a Montecorvino Rovella, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.