Kourtney Kardashian e Travis Barker: è un maschietto!

Le due star Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno annunciato di aspettare un bel maschietto con un tenero video su Instagram.

Rullo di tamburi, per favore! È un maschietto per Kourtney Kardashian e Travis Barker! La coppia di celebrità ha rivelato il sesso del loro primo figlio insieme in un dolce video condiviso su Instagram sabato 24 giugno. Nella clip, corredata da emoji a forma di cuore blu e rosa, si vede la fondatrice del marchio Poosh seduta sulle ginocchia del batterista dei Blink-182 mentre batte rapidamente sulla batteria prima della grande rivelazione.

“Il nostro piccolo piromane è pronto?” Barker, 47 anni, chiede alla moglie. “Non so cosa stia succedendo, qualsiasi cosa abbiate programmato”, risponde Kardashian, 44 anni. E dopo un breve rullo di tamburi e un bacio appassionato, un flusso di coriandoli e stelle filanti blu è stato sparato in aria, confermando così che la coppia sta per avere un bel maschietto.

A metà giugno, durante il concerto dei Blink-182 al BMO Stadium di Los Angeles, la Kardashian in mezzo alla folla aveva esposto un cartello a sorpresa del marito proprio per annunciare la sua gravidanza. A grandi lettere nere, il cartello recitava: “Travis sono incinta”. Si tratta infatti del primo figlio per la Kardashian e Barker, che hanno confermato di essersi sposati il 16 maggio 2022, prima di organizzare un sontuoso matrimonio in Italia il 22 maggio 2022.

Entrambe le star però hanno figli da precedenti relazioni: Kourtney Kardashian ha tre figli: Mason, 13 anni, Penelope, 10 anni e Reign, 8 anni, avuti dall’ex fidanzato Scott Disick. Barker ha invece: Landon di 19 anni, Alabama di 17 anni e la figliastra Atiana di 24 anni con l’ex moglie Shanna Moakler.

TRAVIS BARKER | BIO

Travis Landon Barker (Fontana14 novembre 1975) è un batteristacantautore e produttore discografico statunitense. È principalmente conosciuto per essere il batterista del gruppo pop punk blink-182, dal 1998 al loro scioglimento nel 2005, e dalla reunion del 2009.

KOURTNEY KARDASHIAN | BIO

Kourtney Mary Kardashian coniugata Barker (Los Angeles18 aprile 1979) è un personaggio televisivoimprenditrice e modella statunitense. È diventata famosa grazie al reality show Al passo con i Kardashian, che segue la sua vita e quella delle sorelle Kim e Khloé, del fratello Rob, delle sorellastre Kendall Jenner e Kylie Jenner e della madre Kris Jenner.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare