Kim Kardashian parla del rapporto con i suoi figli

L'imprenditrice Kim Kardashian ha confessato di aver smorzato i toni nei confronti di Kanye di fronte ai suoi figli per il loro bene.

Kim Kardashian è apparsa sulla copertina del nuovo numero di Vogue Italia e, nell’intervista pubblicata lunedì 26 giugno, la star del reality ha parlato delle emozioni che prova nei confronti dei suoi figli.

“Ho imparato la grazia da mio padre e come essere davvero calma e raccolta e credo di esserlo spesso anch’io. Anche quando si arrabbiava con noi, era un processo, una conversazione. Ci diceva: ‘Ehi, venite qui, dobbiamo parlarne'”, ha detto la Kardashian parlando di suo padre, il defunto Robert Kardashian. Ha aggiunto che sua madre, Kris Jenner, è un po’ diversa. “Quando mia madre si arrabbiava, era piuttosto divertente perché non riusciva a capire i nostri nomi. Mi urlava contro e diceva: ‘Kourtney, Kylie, davvero, qualunque sia il tuo nome, vieni qui'”, ha continuato.

Di fronte ai propri figli, invece, la Kardashian ammette di essere un “mix” tra calma ed emotività. La fondatrice di SKIMS condivide infatti con l’ex marito Kanye West i figli North di 10 anni, Saint di 7 anni, Chicago di 5 anni e Psalm di 4 anni. “Se si tratta di qualcosa che riguarda il padre dei miei figli e sono arrabbiata, cerco di non mostrare tante emozioni”, ha dichiarato alla rivista. “Devo essere pronta a spiegare perché sono arrabbiata e potrebbe non essere appropriato che lo sappiano. Non c’è niente di peggio che dire ‘Capirai quando sarai più grande’. Non voglio essere quella persona”.

Proseguendo: “Ma se sono arrabbiata per altre cose che loro possono capire, mi mostrerò assolutamente emozionata e piangerò. La mattina di Natale ho pianto quando mia madre mi ha regalato una casa delle bambole. I miei figli non capivano perché e io ho spiegato che l’avevo avuta a casa di mio padre da bambina”.

Kim Kardashian ha richiesto il divorzio da Kanye West nel febbraio 2021 dopo sei anni di matrimonio, entrambe le parti hanno inizialmente dichiarato che la separazione sarebbe stata amichevole, ma i rapporti tra le due superstar sono però poi diventati sempre più tesi nei due anni successivi, soprattutto a causa della precedente storia d’amore della Kardashian con il comico Pete Davidson nel 2022.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare