Jennifer Lopez festeggia i 55 anni in famiglia senza Ben Affleck

Jennifer Lopez attualmente sta vivendo dei giorni di riposo agli Hamptons senza il marito Ben Affleck che è rimasto a Los Angeles a causa del momento di crisi che la coppia sta vivendo da alcuni mesi. Oggi la cantante americana compie 55 anni e per celebrare l’evento sabato scorso ha deciso di tenere una festa privata a tema Bridgerton.

La festa voleva richiamare le atmosfere romantiche e glamour della celebre serie Netflix. Gli ospiti sono arrivati in carrozze trainate da cavalli ed erano vestiti secondo lo stile tipico dell’epoca Regency.

Tra gli invitati al party non c’erano vip, ma soltanto amici stretti e parenti, tra cui Guadalupe Rodriguez, la madre di Jennifer Lopez, i suoi figli Max ed Emma e la sorella Lydia.

L’artista ha comunque scelto di mantenere un profilo basso sui social, postando semplicemente alcuni scatti di lei sorridente poco prima dell’evento.

Ciò che si coglie dalle immagini è soprattutto l’assenza della fede matrimoniale che conferma ormai come la rottura con Ben Affleck possa essere definitiva. Per adesso però la cantante vuole solo divertirsi e trascorrere il suo compleanno circondata dall’amore della famiglia. E quindi… tanti auguri Jennifer!

le ultime news