Dopo mesi di voci e chiacchiericcio finalmente è arrivata la conferma ufficiale della relazione tra Geolier e Chiara Frattesi, sorella del calciatore Davide Frattesi. Infatti, i due hanno deciso di rendere pubblico il loro legame attraverso una serie di scatti in bianco e nero condivisi tramite stories su Instagram.
Il rapper ha postato una semplice foto che li ritrae mentre guardano l’obiettivo, mentre la ragazza ha mostrato un’immagine più romantica che li vede teneramente abbracciati a bordo di un aereo privato.
Prima di questa ufficializzazione del loro rapporto, Geolier e Chiara Frattesi erano semplicemente stati pizzicati in giro tra varie mete vacanziere. Infatti, sono stati fotografati più volte in Sardegna e poi ancora a cena a Ibiza, dove apparivano in atteggiamenti visibilmente intimi.
Le foto postate sui social mettono quindi fine ad uno dei gossip estivi più vivaci degli ultimi mesi ed entrambi sembrano avere superato le precedenti relazioni. Il rapper napoletano era reduce da una storia di due anni con l’ex fidanzata Valeria d’Agostino, mentre Chiara Frattesi aveva già fatto parlare per la sua relazione con il giocatore della Juventus Weston McKennie.