Fiori d’arancio per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico presto sposi in Toscana

Gigi Buffon e la compagna Ilaria D’Amico starebbero per diventare marito e moglie. Teoricamente la notizia sarebbe ancora top secret, ma il quotidiano La Nazione ha intercettato le pubblicazioni ufficiali nei Comuni di Carrara e di Lucca.

Proprio a Lucca dovrebbe svolgersi la cerimonia nella quale l’ex calciatore della Juventus e della Nazionale convolerà a nozze con la giornalista. Per adesso si sa soltanto che il matrimonio sarà celebrato entro l’anno poiché le pubblicazioni sono del 12 luglio e per legge hanno una durata massima di 180 giorni.

Coppia dal 2013, i due non sono stati così riservati all’inizio della loro relazione. Infatti, gli scatti dei loro baci e la conclusione della precedente unione di Buffon con Alena Seredova hanno tenuto banco per mesi sui rotocalchi dell’epoca.

Buffon e la D’Amico non hanno mai nascosto il desiderio di sposarsi, ma il grande passo è sempre stato rimandato per i rispettivi impegni. Dopo la sconfitta della Nazionale italiana di calcio agli Europei il neo Capo Delegazione ha preferito dedicarsi alla famiglia.

Certamente sarà una festa numerosa poiché quella di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è una famiglia allargata. Nel 2016 è nato il loro unico figlio, Leopoldo Mattia, che si è aggiunto a Pietro, figlio di Ilaria, e a Louis Thomas e David Lee che l’ex portiere ha avuto da Alena Seredova.

le ultime news