Fedez dichiara: “Io e Chiara abbiamo fatto terapia di coppia”

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? No! Sono "In terapia di coppia", la sconvolgente rivelazione a Che tempo che fa

Anche la coppia d’oro, i famosi Royals d’Italia hanno dei problemi di coppia, lo ha dichiarato Federico Lucia, in arte Fedez, in un’intervista a Che tempo che fa da Fabio Fazio.

Ferragnez hanno deciso di affrontare l’argomento per rompere alcuni tabù legati al sostegno psicologico e hanno dichiarato di aver scelto di andare da uno psicologo per conoscersi meglio.

Il 9 dicembre poi debutterà su Amazon Prime Video The Ferragnez, l’immancabile docu-serie su marito e moglie più famosi di Instagram e dello showbiz italiano in generale, e di certo non mancheranno, forse, delle discussioni come quella avvenuta sulla piattaforma Twitch qualche giorno fa.

Zedef è il nome del canale Twitch di Fedez, una web tv lanciata nel novembre 2020 proprio dal famoso rapper.

Nelle sue live streaming online a Fedez piace interagire piuttosto liberamente con i suoi follower e spesso con lui c’è anche la sua dolce metà.

È stata proprio Chiara Ferragni che, nel corso di una puntata, ha rimproverato il marito per un comportamento che proprio non ha apprezzato, di cosa si parla? un rutto.

Il rutto di Fedez, infatti, non è stato affatto gradito dalla Ferragni, che lo ha subito ripreso davanti ai fan. “Al prossimo me ne vado. Anche Leo li fa, è una cosa orrenda. Lui rutta perché tu continui a ruttare”, inutili le giustificazioni del cantante.

Tornando invece alla dichiarazione di Fedez sulla terapia di coppia: “La cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante”, ha affermato Federico. 

Una strategia, forse potremmo definire preventiva.

Non c’è quindi nessuna vera e propria crisi nella coppia, che ha due figli piccoli, Leone e Vittoria, semmai, grazie al terapeuta che li ha aiutati a smussare certi attriti e risolvere dei nodi critici, possiamo ancora godere delle storie e della storia dei nostri amati Ferragnez.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È iniziata la 75esima edizione del Festival di Cannes. Con la giornalista Erika Pomella parliamo di pronostici e rumors.
Ad un anno dalla morte di Franco Battiato, il cantautore e compositore siciliano che ha saputo rivoluzionare la musica degli ultimi cinquant’anni.