Elodie: “Ecco perchè è finita con Marracash”

Elodie conferma per la prima volta la fine della storia d’amore con Marracash. “Non riesco a immaginarci genitori, non c’era spazio per un figlio” e si dichiara single

La cantante parla per la prima volta della rottura con il rapper al settimanale “Grazia” che le dedica la copertina.

Era lo scorso ottobre quando si vociferava che la storia con il rapper fosse giunta al capolinea.

Un gossip, mai confermato né smentito direttamente dalla coppia, che ha trovato conferma nel giro di qualche settimana nelle foto di Elodie insieme al modello Davide Rossi.

Scatti di baci rubati che testimoniavano una nuova passione per la bella Elodie.

Sarebbe già finita però, visto che ora, la cantante, in un’intervista fiume a Grazia, si dichiara felicemente single.

D’altro canto Elodie conferma che con Marracash è un capitolo chiuso. Il loro rapporto era troppo ampio per essere messo sotto una definizione, inscatolato in un concetto di coppia.

“Per me lui continua a essere famiglia. Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso” queste le parole di Elodie.

Ma la cantante in questa lunga intervista dice anche: “Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto”

La cantante afferma di voler rimanere sola in questo momento, vuole godersi sè stessa, queste le sue parole.

Elodie afferma anche che con Fabio (vero nome dell’artista) lei era capace di essere una bambina, che con lui poteva far fuoriuscire questo lato di sè che di solito tiene sempre ben saldo e nascosto.

Nonostante le difficoltà di coppia, la cantante racconta di aver condiviso con lui la parte di sé più sincera e infantile: “È lei che fa tutto, quando salgo su un palco. Fabio è la sola persona con cui l’ho condivisa nell’intimità, è stato e rimane il compagno di giochi che mi era sempre mancato”. Come stanno quindi le cose con Marracash, attualmente? Elodie ha le idee chiare anche in questo: “Mi fa strano parlare di fine fra me e lui. Il nostro amore non è finito, si è trasformato

“Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”, conclude.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.