Elettra Lamborghini contro i fan: “Fate pace con il cervello!”

Elettra Lamborghini si scaglia duramente contro tutti coloro che l'hanno criticata amaramente sui social per via del suo nuovo peso.

Sarà stata la pressione sociale che spesso associa a chi è magro l’essere più belli rispetto agli altri o altro di cui non ne siamo a conoscenza da portare anche l’amata Elettra Lamborghini al dimagrimento. Per sua stessa ammissione, infatti, la cantante sposata con il dj Afrojack ha perso ben sette chili e la cosa ha fatto subito scatenare critiche e dissensi sui social.

L’ereditiera bolognese dopo un duro allenamento e tanti sacrifici ha raggiunto un obiettivo da lei tanto agognato, un fisico scultoreo che a lei piace sicuramente di più ma che ai fan ha destato qualche sospetto e non solo. C’è chi si è chiesto come abbia fatto in così poco tempo e chi invece che la preferisse prima fisicamente. E così la Lamborghini ha sbottato: “Mi hanno sempre dato della ‘ciccia’ in foto quando, invece, sono sempre stata peso forma“, si è quindi lamentata l’artista, aggiungendo: “Ora per qualche chilo in meno sono troppo magra. Fate pace con il cervello! Io mi vedo fighissima, ma a parte questo fisicamente ho un’energia che non ho mai avuto in tutti questi anni“.

Spiegando poi come ha fatto a dimagrire in così poco tempo ma con grandi risultati: “Ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Più di una volta al giorno. Nessuna scusa, anche la sera tardi piuttosto non uscivo o mi svegliavo presto la mattina“. 

“Saranno i miei -7 kg persi ma sembro alta… che culo! 🤣tranquilli non lo sono 🤣⚰️ They must be my -7 kg loss but I look like tall… what luck 🤣⚰️ don’t worry I’m not 🤣⚰️” – aggiunge lei poi sul suo account ufficiale Instagram.

ELETTRA LAMBORGHINI | BIO

Elettra Miura Lamborghini è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, figlio dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini— fondatore dell’omonima azienda automobilistica — e sorella del motociclista Ferruccio Lamborghini.

Ha iniziato la carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia, approdando nel 2015 come ospite alla trasmissione tv Chiambretti Night. Nel 2016 ha partecipato al programma Super Shore 16, trasmesso in Spagna e America Latina, è stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV Riccanza e ha posato per Playboy ItaliaInterviú.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane