David e Victoria Beckham festeggiano sui social i 25 anni di matrimonio

David e Victoria Beckham hanno raggiunto il traguardo delle nozze d’argento. Per celebrare l’evento le due star hanno condiviso sui profili social un’immagine nella quale sono seduti in trono e indossano gli abiti viola che avevano utilizzato per il loro ricevimento di venticinque anni prima.

Oggi sembrano essere ancora molto affiatati e per festeggiare la ricorrenza hanno voluto rispolverare l’album dei ricordi. La romantica cerimonia si era svolta il 4 luglio del 1999 all’interno del Castello di Luttrellstown, in Irlanda.

Nel post Instagram Victoria e David appaiono raggianti nei loro vestiti che già all’epoca erano stati criticati come pacchiani e nella didascalia si legge: “Guardate cosa abbiamo trovato”.

All’epoca del matrimonio Beckham era uno dei calciatori più noti e corteggiati del mondo, mentre Victoria era già membro delle Spice Girls.

Come hanno rivelato i due, la proposta era giunta dopo un incontro del Manchester United. A Victoria erano state consegnate trenta rose in albergo e una volta arrivato lo champagne, l’ex sportivo le ha fatto la fatidica domanda.

Si tratta di una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo, ma nel corso degli anni non sono mancate le difficoltà e i momenti di crisi. L’episodio più chiacchierato si è verificato nel 2004, quando l’assistente di Beckham al Real Madrid aveva svelato ai rotocalchi la loro relazione.

Il campione inglese ha voluto festeggiare anche lui la ricorrenza condividendo un dolce ricordo. Infatti, ha postato un video nel quale scorrono le immagini del matrimonio e alla fine c’è lui che spia Victoria e la prende in giro mentre tenta di indossare il famoso abito viola.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare