David Beckham compie 47 anni. La dedica social di Victoria: «Sei il mio tutto»

David Beckham compie 47 anni e sui social arriva la dedica romantica per il suo compleanno da parte di Victoria

Buon compleanno David Beckham! Il 2 maggio l’ex campione di calcio ha compiuto 47 anni e gli auguri più belli sono quelli della moglie Victoria

David Beckham e Victoria Adams si incontrano per la prima volta all’inizio del 1997 ad una partita di calcio di beneficenza. Lui all’epoca, era la stella del Manchester United, lei la Posh delle Spice Girls.

Tra i due è amore a prima vista. Tant’è che, dopo solo un anno, la coppia decide di convolare a nozze.

Il loro sogno d’amore è stato poi coronato con la nascita dei loro quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper.

Dopo oltre 20 anni d’amore i due sono affiatati come la prima volta e la dedica di Victoria lo dimostra ancora di più.

Basta dare un’occhiata ai loro profili social per averne le prove. Sia lui che lei non perdono occasione per dichiararsi tutto il loro amore. 

Che sia il compleanno, un anniversario, la festa della mamma o del papà: le loro dediche fanno sognare i romantici di tutto il mondo.

Due scatti di coppia, uno sulla spiaggia, l’altro in barca. Sorridenti, abbracciati, innamorati. E poi una caption che è una vera e propria dedica d’amore.

«Ti amo così tanto David. Sei il marito più incredibile che chiunque possa desiderare e mi sento davvero benedetta» ha scritto Victoria Beckham su Instagram. Aggiungendo: «Sei il mio tutto. Ti amo così tanto. Buon compleanno»

Il post da parte dei figli per il compleanno di David Beckham

Victoria, poi, ha condiviso un altro post su Instagram: gli auguri di compleanno a papà David da parte di tutta la famiglia. «Buon compleanno al miglior papà» ha scritto condividendo una carrellata di immagini del marito insieme ai figli. «Noi tutti ti amiamo così tanto. Tanti baci da tutti noi» ha aggiunto.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.
“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.