Damiano dei Måneskin si tinge i capelli per la Roma!

Ennesimo cambio di look per Damiano David, leader dei Måneskin. Non solo: ecco tutti i vip che andranno a vedere la finale di Europa League!

Damiano David e l'amore per la Roma

La finale di Europa League alle porte e Damiano dei Måneskin ci sarà. La squadra di Mourinho è approdata in una finale europea per il secondo anno consecutivo, ma stavolta in palio c'è un trofeo più prestigioso, nonché la partecipazione alla prossima Champions League.

La partita sarà stasera, 31 maggio, alla Puskás Aréna di Budapest, in Ungheria. A giocarsi l'Europa League saranno Roma e Siviglia, nella finale europea forse più equilibrata tra le tre - ricordiamo che anche in quella di Champions League e di Conference League saranno presenti delle squadre italiane, cioè rispettivamente Inter e Fiorentina.

Tra i grandi nomi presenti nel pubblico stasera c'è proprio quello di Damiano David, leader dei Måneskin, reduce dalla conclusione del lungo world tour della sua band. Per l'occasione, è arrivato uno dei suoi ormai proverbiali cambi di look.

Fai swipe a questo post e guarda il look di Damiano per la partita!


Non solo Damiano dei Måneskin tra i grandissimi ospiti della finale di Europa League. Infatti, a vedere la Roma ci sarà lo storico capitano dei giallorossi Francesco Totti con la nuova compagna Noemi Bocchi. Altri ex giocatori come Vincent Candela, Marco Cassetti e Simone Perrotta saranno presenti alla Puskás Aréna.

Per quanto riguarda la musica, vedranno la finale anche Noemi, Blanco e Antonello Venditti, tra le personalità più legate alla squadra capitolina. Ci sarà anche il mondo del cinema giallorosso nella capitale ungherese, con due grandi attori presenti negli spalti: Valerio Mastandrea ed Edoardo Leo.

Infine, non possono mancare i nomi legati alle istituzioni. Parliamo di Giovanni Malagò, presidente del CONI; Andrea Abodi, Ministro dello Sport; Gabriele Gravina, presidente della FIGC; Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa e Roberto Gualtieri, sindaco di Roma.

Nessuno di loro, però, si presenterà con un look originale come quello di Damiano!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Fedez è stato ospite a “Belve”, su Rai Due, e ha parlato della sua relazione con Chiara Ferragni, arrivata ormai al capolinea.
Durante la Parigi-Roubaix di ciclismo, una spettatrice ha tentato di far cadere l’olandese Van der Poel, fortunatamente senza successo.