Can Yaman e Maria Giovanna Adamo: un amore nato sul set

È passato un anno da quando Can Yaman, nei panni di Özgür Atasoy, interpretava il ruolo di un giovane che ha perso oramai ogni fiducia nelle donne e nell'amore.

Can Yaman ha incontrato l’amore sul set: si chiama Maria Giovanna Adamo la modella che avrebbe fatto centro nel suo cuore.

È passato un anno da quando nei panni di Özgür Atasoy, protagonista di Mr. Wrong – Lezioni d’amoreinterpretava non a caso il ruolo di un giovane che ha perso ormai ogni fiducia nelle donne e nell’amore. Oggi Can Yaman sembra cambiato e d’amore ne capisce eccome.

Can Yaman nasce l’8 novembre 1989 a Istanbul, in Turchia. Il padre Güven è un avvocato di origini albanesi-kosovare, mentre la madre Güldem Hanim è una professoressa di lettere di provenienza albanese-macedone. Le nonne si prendono cura di lui e della sua istruzione, a partire dalla nascita, a causa di alcune difficoltà finanziarie incontrate dai genitori. Un aiuto economico che diventa sostegno emotivo quando i genitori di Yaman divorziano. Frequenta il Liceo italiano di Istanbul dove si distingue  per la sua costanza nello studio e per la velocità nell’apprendimento. Doti che gli permettono di iniziare con successo la sua carriera accademica alla Facoltà di Giurisprudenza di Yeditepe, dove si laurea nel 2012. Un percorso quello giuridico che interrompe per dedicarsi alla recitazione. Inizia la sua carriera di attore nel 2017 quando interpreta Ferit Aslan nella seria televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Dopo alcune apparizioni televisive, il successo arriva meritato: tra il 2018 e il 2019 è Can Divit nella serie turca DayDreamer – Le ali del sogno; nel 2021 lancia il suo profumo Mania stregando milioni di fan. 

È un poliglotta. Parla cinque lingue, tra cui quella del cuore. Dopo una relazione con l’attrice turca Bestemsu Özdemir e una tanto chiacchierata storia d’amore con Diletta Leotta, il nostro Yaman ne avrebbe da poco iniziata una con la bella modella crotonese Maria Giovanna Adamo. I due si sarebbero conosciuti a Palermo sul set della serie “Viola come il mare” e proprio da lì sarebbe nata una certa intesa. Alcune storie sui loro profili Instragram parlano. Ma per ora i due non hanno ancora dichiarato ufficialmente il loro amore.

Fonte: Instagram @mg_adamo

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.