#FreeBritney posa nuda su Instagram: è il suo inno alla libertà

Britney Spears festeggia il nuovo anno e la libertà ritrovata con scatti che la ritraggono nuda e la didascalia è tutta da scoprire..

Britney Spears è felice e si sente (finalmente) libera, lo si è capito.

La cantante, che dopo anni di battaglie, è riuscita, grazie anche al supporto dei fan e dei media, a riscattarsi dalla custodia paterna, sta festeggiando la sua ritrovata libertà insieme al fidanzato Sam Asghari a suon di viaggio e selfie che documentano visivamente la sua gioia.

Quello che però nelle ultime ore sta destando molto scalpore sono delle sue foto nuda, sul suo profilo Instagram.

Britney Spears ha deciso di sfoggiare ancora una volta la sua figura svestita in un post Instagram, lasciando ben poco all’immaginazione.

La superstar del pop, 40enne, ha pubblicato sul suo profilo personale un carosello contenente due foto di lei in posa davanti allo specchio di camera sua senza veli.

In realtà, la vincitrice di Grammy aveva già cominciato a condividere foto del suo corpo nudo l’anno scorso mentre lottava per porre fine alla sua controversa tutela contro il padre, iniziata nel 2008.

“L’energia di una donna libera non è mai stata così bella”, così Britney ha intitolato un paio di foto che la vedono indossare nient’altro che un chocker bianco e dei calzini coordinati alti fino al ginocchio.

Nelle foto, la Spears ha coperto strategicamente il capezzolo sinistro e le parti intime con emoji di fiori e cuori rosa. Sotto la foto, non appare nessun commento. Ma c’è un motivo: la cantante di Slumber Party, di recente, ha ammesso su Instagram di trovare odiosi i commenti che spesso legge sui social e per questo motivo ha deciso di disattivarli sul suo profilo.

Lo aveva però anche annunciato: «Festeggerò la mia libertà e il mio compleanno per i prossimi due mesi! Insomma, dopo tredici anni… ho aspettato abbastanza».

Pare che Britney stia anche lavorando a una nuova canzone. Così, almeno, ha scritto su Instagram.

Diverso il discorso che riguarda i tour: «So che non sto più suonando in arene enormi con la mia band, ma sarò onesta e dirò che la vita in tour è dura». «I miei primi tre anni nel settore sono stati fantastici, ma sarò completamente onesta e dirò che dopo quei tre tour e quei ritmi… non credo di volerlo fare di nuovo! L’ho odiato!» dichiara la pop star.

Il suo ultimo album, Glory, è uscito infatti nel 2016.

Tornando però al post, ha comunque suscitato scalpore ed è stato ripreso in forma ironica anche da altri vip.

Come il rapper The Game (vero nome Jayceon Terrell Taylor) che ha postato la stessa immagine ai suoi 12,1 milioni di follower con la didascalia: “Free da gang”.

Ma Britney se ne infischia di critiche, sfottò o moralismi. Lei oggi si sente davvero “Free Britney” e lo urla e dimostra in tutti i modi.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.