Britney Spears, l’annuncio sui social: “Ho perso il mio bambino”

Britney Spears condivide con i fan la notizia della perdita del suo bambino, ad un mese dall’annuncio dell’attesa del terzogenito

Tragedia per Britney Spears e il compagno Sam Asghari: la cantante si è rivolta a Instagram per condividere la devastante notizia di aver perso il suo “bambino miracoloso”.

Dopo essere stata al centro dell’attenzione mediatica lo scorso novembre 2021, per la sua liberazione dalla conservatorship, la tutela legale a cui era vincolata dal 2008, per la sentenza che la giudicava incapace di agire in nome e per conto di sé, Britney Spears torna a far parlare di sé.

In questi mesi la popstar americana ha dato annuncio via Instagram di essere risultata in dolce attesa con il compagno Sam Asghari, ad un test di gravidanza effettuato, e in queste ore lei stessa dichiara di aver perso il bambino prematuramente:

È con nostra più profonda tristezza che annunciamo di aver perso il nostro bambino durante la gravidanza. Questa è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare a dirlo ancora per qualche tempo, Ad ogni modo eravamo davvero felicissimi di poter condividere la notizia. L’amore che proviamo l’uno per l’altra è la nostra forza. Continueremo a provare a espandere la nostra bellissima famiglia. Vi ringraziamo per il vostro sostegno. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy per adesso

Tanti i messaggi di supporto per la cantante, dal compagno, Sam Asghari, che quindi non perde le speranze per un bambino con l’amata popstar: “Avremo presto il nostro miracolo” a quello di Paris Hilton che ha scritto: “Mi dispiace così tanto per la tua perdita. Sono sempre qui per te, ti mando tanto amore. Ti voglio bene“.

L’annuncio del terzo bambino e del matrimonio

La cantante, che solo da pochi mesi è uscita da un complesso periodo della sua vita dopo la fine della conservatorship di suo padre, aveva dato notizia della sua terza gravidanza poche settimane fa.

Si trattava della prima con il compagno Sam Ashgari, ma Britney Spears è già madre di Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, nati dal matrimonio con Kevin Federline.

La coppia colma di gioia per l’arrivo del terzo bambino, che tramite le storie Instagram aveva addirittura annunciato che stavano anche per sposarsi.

E sì, perché in una storia di Instagram il fidanzato Sam Asghari ha annunciato che hanno fissato la data di matrimonio.

E sui suoi social la popstar svela: “Vi presentiamo il gatto Wendy! E questo è il velo del mio abito da sposa…”

La nostra vita è stata una vera favola – scrive Sam – Volete sapere quale sarà il giorno del matrimonio? Toccherà aspettare. Nessuno lo saprà fino al giorno dopo”.

Nella storia la coppia si bacia con passione e Britney mostra il famoso anello di fidanzamento.

Britney Spears e Sam Asghari presto sposi

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.
Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata “Lucifero”.