Britney Spears a Millie Bobby Brown: “Non sono morta”

Millie Bobby Brown in un'intervista ha confessato di voler interpretare Britney Spears in un film scatenando la reazione della pop star.

Britney Spears non smette mai di stupire e di far parlare di sé e questo i suoi fans più affezionati e non lo sanno bene. Le ragioni di questo nuovo polverone mediatico? Le dichiarazioni dell’attrice Millie Bobby Brown durante un’ospitata al ‘’The Drew Barrymore Show’’. Ma procediamo con ordine: la Brown, infatti, intervistata nei giorni scorsi ha dichiarato espressamente di voler interpretare la popstar in un film, proprio perché secondo l’attrice lei e la Spears avrebbe molto in comune, come il raggiungimento della popolarità sin da giovanissime.

L’attrice di “Stranger Things” ed “Enola Holmes” ha così confessato di essere lei la persona più adatta ad interpretare il ruolo di Britney Spears in un film biografico sulla vita della popstar americana. Di tutta risposta però la cantante in un lungo post sul suo Instagram non è sembrata così entusiasta della notizia, bocciando in tutto e per tutto l’ambizione e il desiderio futuro della Brown: “Good news, good news !!! Still breathing … it’s funny the same two people who gave me life are the same exact 2 people who took it away … but guess what !!! I’m alive and I’m breathing again !!! Yeah I know I’ve posted too much this week on Instagram 😬🙈 … kinda fun though !!! Now that I’m breathing … I have time … it’s different !!! I like it !!! I hear about people wanting to do movies about my life … dude I’m not dead !!! Although it’s pretty fucking clear they preferred me dead 🙄🙄🙄 … I guess my family is going to lock their doors now 🤔🤔🤔🙄🙄🙄🤧🤧🤧 !!! Either way … I just want to say hi and share these fabulous doors 🚪 !!! I did kinda post too much this week … I’m embarrassed !!! I get it … oh well !!! Have a good day ☀️ !!!” – che letteralmente – “Buone notizie, buone notizie !!! Respiro ancora; è divertente che le stesse due persone che mi hanno dato la vita siano le stesse 2 persone che me l’hanno portata via, ma indovinate un po. Sono viva e sto respirando di nuovo. Sì, so che ho postato troppo questa settimana su Instagram, un po’ è divertente però!!! Ora che sto respirando, ho tempo, è diverso. Mi piace. Ho sentito di persone che vogliono fare film sulla mia vita, amica non sono morta! Anche se è chiaro che mi avrebbero preferita morta. Immagino che ora la mia famiglia chiuderà le porte a chiave, In entrambi i casi voglio solo dire ciao e condividere queste porte favolose.”

Insomma, Britney Spears non le ha mandate a dire! Speriamo solo che in un futuro prossimo possa cambiare idea!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’ex membro dei Take That Robbie Williams pare essere un vicino di casa molto fastidioso per Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin.