Brad Pitt in gonna e giacca di lino sul red carpet di Bullet Train

Si è tenuta nelle scorse ore la presentazione del nuovo film Bullet Train. Sul Red Carpet Brad Pitt ha sfilato in gonna e giacca di lino.
Mancano ormai poche settimane all’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Bullet train, il nuovo film prodotto da Sony Pictures e diretto da David Leitch, già regista dell’undicesimo film della saga sugli X-Men “Deadpool 2.

Il tanto atteso film arriverà in Italia giovedì 25 agosto e vedrà protagonista Brad Pitt nel ruolo di Ladybug, un assassino sfortunato che, a bordo del treno più veloce del mondo, lo Shinkansen, dovrà affrontare altri letali rivali con lo stesso obiettivo.

L’attore premio Oscar sarà affiancato da Joey King come Prince, Brian Tyree Henry nei panni di Lemon, Aaron Taylor-Johnson e dalla star di Percy Jackson  Logan Lerman.

Presente nel cast anche Sandra Bullock e il fenomeno della musica latina Bad Bunny

Attori di grande fama, tutti presenti alla world première di Berlino in occasione della presentazione del film, belli e affascinanti come non mai. Lo dimostrano le foto che li ritraggono mentre sfilano sul red carpet, alcune delle quali pubblicate dalle pagine social di Joey King e di Sony Pictures Deutschland e la maggior parte dominate dalla figura di Brad Pitt in gonna e giacca di lino, indumenti che non sembrano affatto intaccare il suo fascino e la sua mascolinità.

A marzo era stato pubblicato da Sony Pictures Italy Il primo trailer ufficiale della pellicola, accompagnato da un secondo distribuito lo scorso all’inizio di luglio. Due anticipazioni, una dopo l’altra, entrambe apprezzate dalla stampa estera che ne ha confermato il giudizio positivo proprio dopo le presentazioni del film a Berlino e a Parigi. È un film questo che darà molti brividi in questa torrida estate dal caldo record.

La trama

Tratto dal romanzo “best seller” di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.
Vasco Rossi si sfoga sulle sue pagine social, parlando dell’insistenza dei fan e della loro continua presenza vicino a lui.