Billie Eilish svela chi è la sua celebrity crush

Billie Eilish ha svelato su Instagram di avere una cotta per qualcuno, che ha ricambiato con un post: "Anche io ce l'ho per te".

Billie Eilish ha una celebrity crush ed al contrario di tutti noi una volta che l’ha palesato ha ottenuto pure una sua risposta.

Il nome della storica crush della nota cantante è stato rilevato proprio dalla diretta interessata tramite il suo account Instagram.

Nei giorni scorsi Billie Eilish, per ingannare il tempo, ha chiesto ai suoi follower di porle delle domande, generiche e per curiosità.

Tra i vari, una domanda diretta di una follower di Instagram: “Qual è la tua celebrity crush dell’infanzia?“, la cantante ha risposto Sarah Michelle Gellar pubblicando una foto dell’attrice nei panni di Buffy Summers, protagonista della serie Buffy l’Ammazza Vampiri.

La serie è andata in onda negli Stati Uniti dal 1997 al 2003, per un totale di sette stagioni. In Italia era arrivata un po’ più tardi, dal 2000 al 2005.

Billie Eilish non ha taggato l’attrice, ma qualcuno deve averglielo fatto notare perché Sarah Michelle Gellar ha condiviso il post commentando: “Sono morta, è tutto! Non sono più una bambina ma ho una cotta per Billie! Ok, ora è davvero tutto“.

Billie Eilish felice del 25esimo anniversario di Buffy

Lo scorso marzo Buffy l’Ammazza Vampiri ha compiuto 25 anni e questo è stato il ricordo della Gellar: “Venticinque anni fa ho avuto l’onore di presentare al mondo la mia versione di Buffy Anne Summers. È stata una battaglia in salita. Una sostituzione a metà di una stagione, basata su un film che non aveva avuto per niente successo. Ma poi ci siete stati voi, i fan. Avete creduto in noi. L’avete fatto accadere. E siete il motivo per cui 25 anni dopo stiamo ancora festeggiando. Quindi oggi celebriamo anche voi“.

E la cantante si è detta d’accordo ed ha rinnovato il suo intento e la sua crush nei confronti dell’attrice.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A dicembre 2022 uscirà al cinema “Avatar – La via dell’acqua” di James Cameron. Le prime foto di Kate Winslet che interpreta una guerriera.
Oggi ci troviamo a Pellezzano, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.