Ben Affleck e Jennifer Lopez: matrimonio al capolinea?

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono una delle coppie più chiacchierate del momento in quanto dallo scorso maggio si rincorrono voci di una possibile crisi tra i due. Tutto è iniziato quando la cantante ha preso parte al Met Gala da sola e al contempo si era sparsa la voce che il marito avesse lasciato la residenza coniugale.

A queste dicerie pochi credevano, ma secondo le ultime indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti la frattura insanabile risalirebbe addirittura a diverso tempo fa. Secondo Page Six il matrimonio sarebbe finito da parecchi mesi, forse già da marzo. Inoltre, sembra che la coppia stia mettendo in vendita oggetti ed opere d’arte contenute nella villa di Bel-Air che sarebbe già stata messa anch’essa all’asta.

Nel frattempo Jennifer Lopez ha trascorso diversi giorni di vacanza in Costiera Amalfitana, mentre il consorte si sarebbe trasferito in un’altra casa a Brentwod per stare più vicino ai figli Violet, Samuel e Seraphina.

Matt Demon, amico di sempre dell’attore, sta provando a stargli vicino, come riportato dal Daily Mail. Infatti, la sua preoccupazione più grande è che dopo la rottura Ben Affleck possa riprendere a bere, problema che lo ha tormentato per anni.

Dopo una breve parentesi nei primi anni Duemila, Ben e Jennifer avevano ripreso a frequentarsi nel 2021, per poi sposarsi nel 2022 a Las Vegas. Sarà davvero la fine di questa favola d’amore?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Quando si progettano le vacanze è importante selezionare con attenzione il tipo di viaggio per evitare di portare lo stress in valigia con noi